angela lavora a l'aquila se mi contattate vi dico dove così da poterla vedere di persona e magari altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La trovi su hostesswing, un sito di accompagnatrici ed hostes.. che offrono compagnia sia per cena che per dopocena.. io lo uso spesso.. ma cerco alto livello di bellezza, lei non rientra nei miei canoni.. e ti ripeto che a me ha chiesto 500fidati che non li fa
ma se non c’è sul sito!!!La trovi su hostesswing, un sito di accompagnatrici ed hostes.. che offrono compagnia sia per cena che per dopocena.. io lo uso spesso.. ma cerco alto livello di bellezza, lei non rientra nei miei canoni.. e ti ripeto che a me ha chiesto 500
Ti devi iscrivere e poi cercare la tua citta..Lo
ma se non c’è sul sito!!!
Io lo avevo già fatto questo ragionamento e mi sono iscritto e nn ci sta la ricerca o da iscritto o senza iscriverti rimane uguale nn c’è ora se per favore ci mandi il link del suo profilo su quel sito ci fai un favore grazieTi devi iscrivere e poi cercare la tua citta..
Mi sono iscritto non c’è!!!Io lo avevo già fatto questo ragionamento e mi sono iscritto e nn ci sta la ricerca o da iscritto o senza iscriverti rimane uguale nn c’è ora se per favore ci mandi il link del suo profilo su quel sito ci fai un favore grazie
L’ho fatto anche io l’ho scritto prima! E nn cambia nulla nella ricerca sia da iscritto che non quindi vorrei questo fantomatico link per vedereMi sono iscritto non c’è!!!
Mi sa che mi avevi contattato su telegram per lei, volevi andassi a cena dove lavora...sei tu?Chi conosce?
Sezione badanti?angela lavora a l'aquila se mi contattate vi dico dove così da poterla vedere di persona e magari altro.
Ma su only fance si fa vedere nuda?Qualcosa si muove! Qualcuno che sa c'è![]()
puoi mandare tutto quello che hai di shelly?
non hai nient’altro?
qualche info in più?2 sorelle a Castel di Sangro, hanno un centro estetico, niente su di loro? si sentono troppe cose, chissà se vere
No, tu hai altro di shelly?puoi mandare tutto quello che hai di shelly?
[automerge]1703087647[/automerge]
non hai nient’altro?
fidati che non li fa
Lascia perdere.. Mi ero iscritto al suo of.. Niente di chedi pantera selvaggia niente of?
BuA me nn appare perché??