Palermo

Ieri ha fatto una storia tutta strappalacrime in cui dice che la gente la chiama, che voleva fare solo contenuti erotici ma su Instagram non può e bla bla bla. Io ovviamente ho già disattivato il tutto, di solito non mi abbono a nessuno figuriamoci ai buffoni

Guarda io mi sono abbonato come alcuni qui dentro e da abbonato ho avuto modo di scambiare tanti messaggi in DM ecc… conoscendola meglio.Io continuo a parlarne bene (così come alcuni che mi hanno mandato messaggi in posta privata). Se qualcuno non ha gradito il servizio lo disdice e amen. Detto ciò pensavo fosse un forum di scambio di foto qui ma in realtà è un posto di gente che non solo non posta mai nulla ma si lamenta e basta.

Quello che ha commentato prima di nome “Verdello” sarà lei con un profilo finto (o chi per lei) si capisce da come ha scritto tutti i commenti precedenti, come se ci invitasse a iscriverci al suo Instagram e poi l’ha giustificata dicendo che “ovviamente” non può mettere foto esplicite su Instagram e bla bla bla.
Instasgamata 😂
Non ci vedo niente di male se un suo fan dice cose belle su di lei , poi è che su insta bloccano per foto sexy anche con poco

Guarda meglio lasciarli alle loro inconcludenti e sterili polemiche. Io penso che la ragazza meriti e in un post dedicato alle palermitane è giusto parlarne. Poi ognuno è libero di fare come crede

Guarda io mi sono abbonato come alcuni qui dentro e da abbonato ho avuto modo di scambiare tanti messaggi in DM ecc… conoscendola meglio.Io continuo a parlarne bene (così come alcuni che mi hanno mandato messaggi in posta privata). Se qualcuno non ha gradito il servizio lo disdice e amen. Detto ciò pensavo fosse un forum di scambio di foto qui ma in realtà è un posto di gente che non solo non posta mai nulla ma si lamenta e basta.
Se non tratta tutti allo stesso modo è giusto disdire

Chi conosce questa tettona palermitana?

Allegati

• IMG_20231230_175549_570.jpg
    IMG_20231230_175549_570.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 789
  • IMG_20231230_175442_632.jpg
    IMG_20231230_175442_632.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 792
  • IMG_20231230_175537_009.jpg
    IMG_20231230_175537_009.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 2,679
  • IMG_20231230_175454_980.jpg
    IMG_20231230_175454_980.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 818
Guarda meglio lasciarli alle loro inconcludenti e sterili polemiche. Io penso che la ragazza meriti e in un post dedicato alle palermitane è giusto parlarne. Poi ognuno è libero di fare come crede
Ahahahah, va bene dai non ti preoccupare, ho visto che da quando sei iscritto hai fatto solo post diretto su di lei, deduco che sia solo pubblicità che le fai (e non da fan) mia impressione del tutto personale, perché in questa modalità l’hanno fatto anche altre onlyfanser che creavano profili finti di uomini e sponsorizzavano a manetta solo quella persona, poi sgamati dagli admin ovviamente.
Io a mio tempo ho già dato in questo gruppo ma nessuno postava e quindi ho tolto, ma se mi confermi che manda nudes mi ci abbono anch’io!
Se è per vedere foto in lingerie ti ripeto, ne è pieno Instagram, e quello che hai postato tu per quanto apprezzi lo sforzo non è niente di che, potevi pure non postarlo per quanto mi riguarda!
Se dovessi postare qualcosa di più interessante magari mi potrò ricredere!
Buon anno “fan” accanito 😜

Back
Top Bottom