Noi possiamo dire grazie Eli per questo 2023!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Esistono piedi più belli (per esempio l'ex amica ora nemica Corvaglia), ma buttali via...Chi non glieli leccherebbe?
Francamente, io! Le leccherei tutto il resto, però...Chi non glieli leccherebbe?
maestro, questa ogni volta che decide di darci dentro distrugge la concorrenza ( e anche qualcos'altro appartenente alla sfera sessuale maschile )e vabbè
Aspetta che chiamiamo la sua sosia Andreoli per un consulto.non so come spiegarlo, ma a qualche volta mi eccita guardare Elisabetta e, guardarla e commentarla come se stessi commentando un uomo, c'è qualcosa di vagamente virile in lei che mi cattura![]()
Chi sarebbeAspetta che chiamiamo la sua sosia Andreoli per un consulto.![]()
Stefania Andreoli, psicologa. C'è un thread su di lei.Chi sarebbe
Mah.. sosia mi pare proprio azzardatonon so come spiegarlo, ma a qualche volta mi eccita guardare Elisabetta e, guardarla e commentarla come se stessi commentando un uomo, c'è qualcosa di vagamente virile in lei che mi cattura![]()
Be'...in alcune foto (credo photoshoppate) il volto ha espressioni molto simili.Mah.. sosia mi pare proprio azzardato
Livelli di topaggine altissimi