La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

c'avete discusso sopra nei momenti di intimità?
Puoi chiederglielo se all'epoca si è tolta lo sfizio

Non ci abbiamo mai discusso perché pur avendo trovato il suo racconto parecchio eccitante non è stata una cosa totalmente nuova. Nel senso che sapevo già la sua passione per i ditalini.
Quando uscivamo, specie da ragazzi, è successo spesso di farle ditalini al cinema oppure in macchina mentre andavamo da qualche parte.
Spesso, quando aveva i jeans, le slacciavo i primi tre bottoni e una volta infilata mano dentro le mutande un paio di dita scivolavano dentro che era un piacere.
Specie al cinema diventava veramente fradicia, quindi non è stata una novità sapere che e lo è fatto fare...

La mia attuale compagna mi ha raccontato che 5/6 anni fa ha forato una gomma in autostrada. È riuscita ad arrivare in autogrill e si è fermata nell’area di sosta dei mezzi pesanti. Essendo una donna e pure attraente,un autista straniero si è offerto di cambiarle la gomma in pochi minuti. Lei per ringraziarlo le voleva offrire un caffè. Lui invece voleva essere ringraziato diversamente. Gli ha fatto una sega in piedi tra la sua macchina e la cabina del Tir!
Ti ha fatto piacere scoprire questo lato di porcaggine della tua tua donna? Si è fermata alla sega o ha fatto altro secondo te?

Ti ha fatto piacere scoprire questo lato di porcaggine della tua tua donna? Si è fermata alla sega o ha fatto altro secondo te?
Che fosse porca non ne avevo dubbi,lo sapevo e ne sono convinto. Oogni tanto mi fa di questi racconti che me lo confermano e mi eccitano tantissimo. Se fosse salita in cabina a scopare con il camionista me lo avrebbe detto…..

Vediamo come raccontarvelo.
Queste è una storia vera.
Ho conosciuto la mia ex che era sposata.
In meno di due giorni di amicizia virtuali ci promettevamo amore per sempre e no mi parlava mai del marito.
Lo immaginavo un burbero assente.
Invece era un figo pazzesco quasi un modello.

Insomma lei mi presenta amici virtuali con i quali stringo amicizie.
Dopo mesi (io e lei ci eravamo visti ed avevamo scopato) si decide di fare una rimpatriata a casa mia da single per passare qualche giorno con questo amico comune.
Noi ci comportavamo praticamente come una coppia ma di nascosto.
Una sera prima di andare a letto vado in bagno e lei ci sgattaiola dentro e mi fa una sega mentre mi sto facendo un bidet.
Io arrapato le dico di raggiungermi a letto appena si fosse lavata e scappo in camera.
Passano i minuti e nulla.
Vabbè.
Mi alzo e torno in bagno, apro la porta e la trovo in ginocchio a succhiare il cazzo a sto tipo.

Bene, mi scuso e torno in camera.
Lei finisce e torna a letto con me.
Entra nel letto e mi abbraccia.
Io impietrito non so che fare e sto zitto fino al giorno dopo.
Facciamo colazione tutti e tre in modo gioviale come se non fosse successo nulla e li riaccompagno ai treni di ognuno per tornare a casa.
La saluto come una fidanzatina e non ne parliamo più.
Nella testa avevo quel taro ma come se fosse un argomento bloccato scelgo di non parlarne mai.
Mai per tre anni.
Lei lascia il marito e viene a vivere da me.
Ma io le permetto di tornare da lui saltuariamente e so benissimo che scopano.
E lo accetto perché ritorna.

E ci tradiamo in tutti i modi possibili ma quando stiamo insieme nascono giochi incredibili, le migliori scopate.
Lei che si mostra come voglio ed a chi voglio.
Che asseconda ogni mia fantasia.
Ed io mai mai mai le ho chiesto il conto.

Credo che molte perversioni nascono da quegli anni, circa una decina di anni fa.
Poi ci siamo lasciati.
Per fortuna o purtroppo.

E non successe altro? Anni suoi e del ragazzo?
Entrambi sulla quindicina. Successe che lei se ne andò scusandosi imbarazzatissima. Solo più tardi si rese conto dello scherzetto ma non raccontò mai nulla alla sua amica per non farla star male. Non erano gli anni del metoo, l’età era quel che era e queste cose erano viste ancora come mascalzonate risolvibili con una risata o al massimo con un vaffanculo.

Vediamo come raccontarvelo.
Queste è una storia vera.
Ho conosciuto la mia ex che era sposata.
In meno di due giorni di amicizia virtuali ci promettevamo amore per sempre e no mi parlava mai del marito.
Lo immaginavo un burbero assente.
Invece era un figo pazzesco quasi un modello.

Insomma lei mi presenta amici virtuali con i quali stringo amicizie.
Dopo mesi (io e lei ci eravamo visti ed avevamo scopato) si decide di fare una rimpatriata a casa mia da single per passare qualche giorno con questo amico comune.
Noi ci comportavamo praticamente come una coppia ma di nascosto.
Una sera prima di andare a letto vado in bagno e lei ci sgattaiola dentro e mi fa una sega mentre mi sto facendo un bidet.
Io arrapato le dico di raggiungermi a letto appena si fosse lavata e scappo in camera.
Passano i minuti e nulla.
Vabbè.
Mi alzo e torno in bagno, apro la porta e la trovo in ginocchio a succhiare il cazzo a sto tipo.

Bene, mi scuso e torno in camera.
Lei finisce e torna a letto con me.
Entra nel letto e mi abbraccia.
Io impietrito non so che fare e sto zitto fino al giorno dopo.
Facciamo colazione tutti e tre in modo gioviale come se non fosse successo nulla e li riaccompagno ai treni di ognuno per tornare a casa.
La saluto come una fidanzatina e non ne parliamo più.
Nella testa avevo quel taro ma come se fosse un argomento bloccato scelgo di non parlarne mai.
Mai per tre anni.
Lei lascia il marito e viene a vivere da me.
Ma io le permetto di tornare da lui saltuariamente e so benissimo che scopano.
E lo accetto perché ritorna.

E ci tradiamo in tutti i modi possibili ma quando stiamo insieme nascono giochi incredibili, le migliori scopate.
Lei che si mostra come voglio ed a chi voglio.
Che asseconda ogni mia fantasia.
Ed io mai mai mai le ho chiesto il conto.

Credo che molte perversioni nascono da quegli anni, circa una decina di anni fa.
Poi ci siamo lasciati.
Per fortuna o purtroppo.
Per fortuna!

Ciao ragazzi...Parlo della mia ex...In vacanza al mare la sera si usciva...Dal centro distavamo un pò quindi usavamo le biciclette...Lei bel fisico...Tette enormi...Si presenta con un vestitino nero giro culo stretto stretto...Io la guardai e le dico...Ma dobbiamo andare in bici...Ti si vede tutto...Non so vai senza mutandine...E lei lo fece...Tutto il tempo senza mutandine...Vi posso fare immaginare la scena...Strada illuminatissima...Questo vestitino che saliva sempre ...In bici la figa che si vedeva benissimo super depilata...È STATO UN DELIRIO...Anche le auto rallentavano per vederla....La sera gran scopata eccitatissimi.

Ciao ragazzi...Parlo della mia ex...In vacanza al mare la sera si usciva...Dal centro distavamo un pò quindi usavamo le biciclette...Lei bel fisico...Tette enormi...Si presenta con un vestitino nero giro culo stretto stretto...Io la guardai e le dico...Ma dobbiamo andare in bici...Ti si vede tutto...Non so vai senza mutandine...E lei lo fece...Tutto il tempo senza mutandine...Vi posso fare immaginare la scena...Strada illuminatissima...Questo vestitino che saliva sempre ...In bici la figa che si vedeva benissimo super depilata...È STATO UN DELIRIO...Anche le auto rallentavano per vederla....La sera gran scopata eccitatissimi.
Sto ancora cercando la cosa perversa che hanno fatto alla tua ragazza

Ciao ragazzi...Parlo della mia ex...In vacanza al mare la sera si usciva...Dal centro distavamo un pò quindi usavamo le biciclette...Lei bel fisico...Tette enormi...Si presenta con un vestitino nero giro culo stretto stretto...Io la guardai e le dico...Ma dobbiamo andare in bici...Ti si vede tutto...Non so vai senza mutandine...E lei lo fece...Tutto il tempo senza mutandine...Vi posso fare immaginare la scena...Strada illuminatissima...Questo vestitino che saliva sempre ...In bici la figa che si vedeva benissimo super depilata...È STATO UN DELIRIO...Anche le auto rallentavano per vederla....La sera gran scopata
È successa circa la stessa cosa anche a me!Di perverso,secondo me,ci sono stati solo i commenti e le seghe che le hanno dedicato i miei amici che se la sono goduta per 10 minuti buoni...

Back
Top Bottom