Priscilla Sara [Official Thread]

Che razza di sfiga che hanno bloccato quel video

Ottime notizie raga.
Dal sito di Rocco risulta che la gang bang verrà pubblicata il 7 ottobre.
[automerge]1693695854[/automerge]
alcuni che hanno partecipato mi hanno riferito che è stata una tra quelle che si è data piu da fare

ha fatto altre scenette in accademy ma penso non usciranno mai, erano delle prove per la gang finale secondo me. forse rocco ci potrebbe fare una serie TV con queste scenette, ma sono cose che vedremo quando queste ragazze saranno nonne
[automerge]1693834216[/automerge]
ha fatto altre scenette in accademy ma penso non usciranno mai, erano delle prove per la gang finale secondo me. forse rocco ci potrebbe fare una serie TV con queste scenette, ma sono cose che vedremo quando queste ragazze saranno nonne

[automerge]1693834216[/automerge]
Grazie, per allora sarò morto...

Nella Gangbang girata nel 2022 al "Certe Notti" di Bologna, ha debuttato anche Priscilla Sara, che davanti alle telecamere ha indossato una mascherina a tutela dell'identità. Sul set è stata accompagnata dal marito. Da notare che il nome d'arte, sembra arrivare dagli anni '90: "Priscilla" è infatti il nome della bambola di "Sara", protagonista della serie animata giapponese "Lovely Sara", trasmessa sul finire dello scorso secolo e tratta dal celebre romanzo inglese: "La piccola principessa".

Ultima modifica:
Back
Top Bottom