Roberto_w2019
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 697
- Punti
- 93
Che pale…devo trovare un prestanome che lo faccia per meuguale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che pale…devo trovare un prestanome che lo faccia per meuguale
VeroQuando si hanno le password di altri...è un sogno
Prova con windscribe (o una qualsiasi vpn gratuita), imposti la location in un qualsiasi punto free del mondo, fai una verifica veloce con google (my ip location) per essere sicuro che la tua posizione venga rilevata in un punto diverso dall'Italia e incrocia le dita.Che pale…devo trovare un prestanome che lo faccia per me![]()
dovresti essertene accorto prima di vedere la foto che andavi a vuoto...Buongiorno ragazzi ieri sul telefono di mia moglie ho trovato questa foto
bravoProva con windscribe (o una qualsiasi vpn gratuita), imposti la location in un qualsiasi punto free del mondo, fai una verifica veloce con google (my ip location) per essere sicuro che la tua posizione venga rilevata in un punto diverso dall'Italia e incrocia le dita.
Se funziona, come minimo ci aspettiamo i risultati![]()
Trova un piano per avere 5 min il telefono e riprendi tuttoRagazzi , qualche giorno fa viene da me in negozio una ragazza sposata, 37 anni e 3 figli... parcheggia davanti al negozio in divieto di sosta zona rimozione davanti al cancello di ingresso paecheggi, tanto doveva impiegare pochi minuti.. entra e mi fa vedere la foto sul telefono del problema che aveva riscontrato nel suo elettrodomestico e un breve video del malfunzionamento. Mentre cerco di capire cosa fosse capitato alla lavastovoglia dal breve video, suona il clacson dell auto che doveva entrare. Lei si precipita a spostare la macchina e cercare un altro parcheggio. Io, involontariamente e ripeto involontariamente , cerco di scorrere la foto per vedere se ne avesse fatte altre e si apre la gallaria.. subito mi cade l occhio in alcune foto nuda.. attenziono bene e trovo foto nuda di lei e minivideo in cui scopa con un altra ragazza.. l altra ragazza e la fidanzata di un ragazzo che conosco abbastanza bene... due ragazze insospettabili... ora dobbiamo metterci d accordo per andare a riparare il problema
. Come faccio a lavorare dopo aver visto cosa e capace di fare ??
lavori più felice!Ragazzi , qualche giorno fa viene da me in negozio una ragazza sposata, 37 anni e 3 figli... parcheggia davanti al negozio in divieto di sosta zona rimozione davanti al cancello di ingresso paecheggi, tanto doveva impiegare pochi minuti.. entra e mi fa vedere la foto sul telefono del problema che aveva riscontrato nel suo elettrodomestico e un breve video del malfunzionamento. Mentre cerco di capire cosa fosse capitato alla lavastovoglia dal breve video, suona il clacson dell auto che doveva entrare. Lei si precipita a spostare la macchina e cercare un altro parcheggio. Io, involontariamente e ripeto involontariamente , cerco di scorrere la foto per vedere se ne avesse fatte altre e si apre la gallaria.. subito mi cade l occhio in alcune foto nuda.. attenziono bene e trovo foto nuda di lei e minivideo in cui scopa con un altra ragazza.. l altra ragazza e la fidanzata di un ragazzo che conosco abbastanza bene... due ragazze insospettabili... ora dobbiamo metterci d accordo per andare a riparare il problema
dille che accetti anche pagamenti in naturaRagazzi , qualche giorno fa viene da me in negozio una ragazza sposata, 37 anni e 3 figli... parcheggia davanti al negozio in divieto di sosta zona rimozione davanti al cancello di ingresso paecheggi, tanto doveva impiegare pochi minuti.. entra e mi fa vedere la foto sul telefono del problema che aveva riscontrato nel suo elettrodomestico e un breve video del malfunzionamento. Mentre cerco di capire cosa fosse capitato alla lavastovoglia dal breve video, suona il clacson dell auto che doveva entrare. Lei si precipita a spostare la macchina e cercare un altro parcheggio. Io, involontariamente e ripeto involontariamente , cerco di scorrere la foto per vedere se ne avesse fatte altre e si apre la gallaria.. subito mi cade l occhio in alcune foto nuda.. attenziono bene e trovo foto nuda di lei e minivideo in cui scopa con un altra ragazza.. l altra ragazza e la fidanzata di un ragazzo che conosco abbastanza bene... due ragazze insospettabili... ora dobbiamo metterci d accordo per andare a riparare il problema
meglio dirle che è un gay che certe volte si sente lesbicodille che sei lesbica![]()
Oppure una rete TorProva con windscribe (o una qualsiasi vpn gratuita), imposti la location in un qualsiasi punto free del mondo, fai una verifica veloce con google (my ip location) per essere sicuro che la tua posizione venga rilevata in un punto diverso dall'Italia e incrocia le dita.
Se funziona, come minimo ci aspettiamo i risultati![]()
Troppo tecnologici…io sono un boomerOppure una rete Tor
Buongiorno ragazzi ieri sul telefono di mia moglie ho trovato questa foto
![]()
Hai un grosso problema amico![]()
Sei “fortunato” perché se lo avesse dal vivo non avrebbe bisogno di tenere la foto sul cellulare.Buongiorno ragazzi ieri sul telefono di mia moglie ho trovato questa foto
Forse voleva vedere sul web che animale fosseBuongiorno ragazzi ieri sul telefono di mia moglie ho trovato questa foto
Fai vedere il videoRagazzi , qualche giorno fa viene da me in negozio una ragazza sposata, 37 anni e 3 figli... parcheggia davanti al negozio in divieto di sosta zona rimozione davanti al cancello di ingresso paecheggi, tanto doveva impiegare pochi minuti.. entra e mi fa vedere la foto sul telefono del problema che aveva riscontrato nel suo elettrodomestico e un breve video del malfunzionamento. Mentre cerco di capire cosa fosse capitato alla lavastovoglia dal breve video, suona il clacson dell auto che doveva entrare. Lei si precipita a spostare la macchina e cercare un altro parcheggio. Io, involontariamente e ripeto involontariamente , cerco di scorrere la foto per vedere se ne avesse fatte altre e si apre la gallaria.. subito mi cade l occhio in alcune foto nuda.. attenziono bene e trovo foto nuda di lei e minivideo in cui scopa con un altra ragazza.. l altra ragazza e la fidanzata di un ragazzo che conosco abbastanza bene... due ragazze insospettabili... ora dobbiamo metterci d accordo per andare a riparare il problema
Ho trovato anche una conversazione poi....Forse voleva vedere sul web che animale fosse![]()
....poi?Ho trovato anche una conversazione poi....
Dove questo le aveva mandato un messaggio su telegram....poi?
Per "questo" intendi il nero a tre gambe?Dove questo le aveva mandato un messaggio su telegram