Lucio77profile
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 20
- Punti
- 3
Brain&lapisGrande cavalla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Brain&lapisGrande cavalla
Qualcuno sa il nome?
chi è questa dea?
dal tatuaggio con la stellina, potrebbe essere la Botto?
Quanto mi piacerebbe fare delle belle sborrate così!!!
Sinceramente non so quanti riescano a fare delle sborrate così copiose, io penso sempre che prendano qualcosa. In generale dovrebbe dipendere dalla quantità di produzione e da quanto non si eiacula credo. Quindi non preoccuparti!Quanto mi piacerebbe fare delle belle sborrate così!!!
Io vengo sempre poco.![]()
La quantità (intesa come volume liquido e non come spermatozoi) dipende al 99% dalla tua genetica in condizioni normali, cioe senza carenze varie di sostanze o ormonali, io ad esempio ho sempre avuto eiaculazioni molto copiose e nonostante non sia piu un ragazzo le ho ancoraSinceramente non so quanti riescano a fare delle sborrate così copiose, io penso sempre che prendano qualcosa. In generale dovrebbe dipendere dalla quantità di produzione e da quanto non si eiacula credo. Quindi non preoccuparti!
Onestamente a volte me ne faccio un problema, e sarebbe interessante capire da cosa possa dipendere effettivamente.Sinceramente non so quanti riescano a fare delle sborrate così copiose, io penso sempre che prendano qualcosa. In generale dovrebbe dipendere dalla quantità di produzione e da quanto non si eiacula credo. Quindi non preoccuparti!
Così copiose mai neanche io , generalmente vengo abbastanza solo se arrivo a un periodo di qualche giorno di stop o se al massimo sono così eccitato e uso magari anche anelli per il pene o sex toysOnestamente a volte me ne faccio un problema, e sarebbe interessante capire da cosa possa dipendere effettivamente.
Vecchia conoscenza, gran vaccone sardo
c'èra un 3d è sparito?Vecchia conoscenza, gran vaccone sardo
c'èra un 3d è sparito?Vecchia conoscenza, gran vaccone sardo
sborrate a parte, chi è lei?
Allucinante lei. Che voglia e che passione ci mette... Meravigliosacredo il miglior pompino mai visto,lei è assurda. spero sia amatoriale vero