- Punteggio reazione
- 26,276
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ingrassata come una balenottera.Ho pagato 25€ questo set, prendetevi sto regalo, però se avete altro materiale mandatelo!! bisogna condividereeeee![]()
Ingrassata come una balenottera.
Ragazze...se volete fare le fotomodelle risolvete prima i vostri problemi personali.
quanta cattiveria, non vedo cosa ci sia di male nell’ingrassare/rifarsi ecc… so cazzi suoi…se ti piace la segui altrimenti non scrivi ste cattiverie gratuite, per carità il giudizio ci sta, ma perché così?Ingrassata come una balenottera.
Ragazze...se volete fare le fotomodelle risolvete prima i vostri problemi personali.
Che poi fossero tutte così le balenotterequanta cattiveria, non vedo cosa ci sia di male nell’ingrassare/rifarsi ecc… so cazzi suoi…se ti piace la segui altrimenti non scrivi ste cattiverie gratuite, per carità il giudizio ci sta, ma perché così?
quanta cattiveria, non vedo cosa ci sia di male nell’ingrassare/rifarsi ecc… so cazzi suoi…se ti piace la segui altrimenti non scrivi ste cattiverie gratuite, per carità il giudizio ci sta, ma perché così?
Un branco di simp siete, te credo che questa sta ancora su of a scammá la gente…Voglio vedere il fisico di questo qui che ha dato della balenottera a Merisiel e che fighe frequenta lui![]()
Io personalmente non la seguo nemmeno sui social o only, anzi mi sta sul cazzo perchè scamma ma non si può dire che sia brutta o darle della balenottera eddai...Un branco di simp siete, te credo che questa sta ancora su of a scammá la gente…
Che ridicolaggine l’uso tossico di “simp” come scusa per dire le peggio nefandezze sulle donne.Un branco di simp siete, te credo che questa sta ancora su of a scammá la gente…
Fra questi fanno tanto i grandi, poi intanto comunque si fanno le pugnette come tuttiChe ridicolaggine l’uso tossico di “simp” come scusa per dire le peggio nefandezze sulle donne.
Sia chiaro, criticare certe pratiche su OF é più che legittimo, accanirsi sul personale é penoso.
c'è gente che prova una qualche forma di perverso piacere nell'insultare e dire cattiverie assolutamente gratuite sugli altri, specialmente se sono donne, mi fanno solo una gran pena.Fra questi fanno tanto i grandi, poi intanto comunque si fanno le pugnette come tutti
Ma guarda che sex worker è un complimento per certi elementi da social network.*sex worker, le fotomodelle sono altra roba
Ci voleva un bel video senza reggiseno….peccatoHo pagato 25€ questo set, prendetevi sto regalo, però se avete altro materiale mandatelo!! bisogna condividereeeee![]()
Admin lo banniamo sto spam?Ebbene sì , FUORI ORA con due video atomici
Come passare una domenica meglio di così ? in mia compagnia e con queste foto e video assurde , Che ne pensi dei miei capezzoli ?
Ti consiglio di prenderlo perché è il mio set migliore di sempre….
Non è spam ha solo copiato e incollato il messaggio che scrive lei su onlyfans per far capire meglioAdmin lo banniamo sto spam?
dovresti ringraziarmi che posto i dm del suo onlyfans...bahAdmin lo banniamo sto spam?
Esatto!dovresti ringraziarmi che posto i dm del suo onlyfans...bah
almeno questo è nuovoEbbene sì , FUORI ORA con due video atomici
Come passare una domenica meglio di così ? in mia compagnia e con queste foto e video assurde , Che ne pensi dei miei capezzoli ?
Ti consiglio di prenderlo perché è il mio set migliore di sempre….