Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

bel cazzo largo il primo, anche il terzo niente male mmm
Sì vero i cazzoni fanno sempre bella figura , si percepisce proprio la fatica nel succhiarli e soddisfarli a dovere , poi al giorno d’oggi sti ragazzi hanno tutti certi cazzoni , sarà la genetica , ma ai miei tempi ste dimensioni non si vedevano spesso neanche tra i miei amici , adesso come ti giri su sti video hanno tutti certi cazzi impressionanti e ormai è scontato sempre più spesso vedere l’accoppiata brutto/super figa solo perché lui ha il cazzone

tanta roba davvero. Peccato sia introvabile tra vpn varie e video rimossi
Mi sego ogni giorno grazie a lei😎
[automerge]1712259925[/automerge]

italianissima nonostante il titolo ingannevole, ascoltare i dialoghi
La più bella di sto mondo

Credo qui nel sito c’è un’altro video con loro protagoniste ma nulla di che, forse io ho messo questo stesso… video vecchio ormai saranno anni, ma sono delle porche sempre bello vederle

Sì vero i cazzoni fanno sempre bella figura , si percepisce proprio la fatica nel succhiarli e soddisfarli a dovere , poi al giorno d’oggi sti ragazzi hanno tutti certi cazzoni , sarà la genetica , ma ai miei tempi ste dimensioni non si vedevano spesso neanche tra i miei amici , adesso come ti giri su sti video hanno tutti certi cazzi impressionanti e ormai è scontato sempre più spesso vedere l’accoppiata brutto/super figa solo perché lui ha il cazzone
Io sono etero, ma se nei video c'è un bel cazzone enorme mi eccito di più. Mi piace la difficoltà della ragazza nel coprirlo tutto con due mani per la lunghezza o di stringerlo nel pugno per la larghezza...se è così anche per voi vi aspetto con piacere per due chiacchiere 😉

Back
Top Bottom