Ho
Ho notato che hai interpretato le informazioni a tuo modo e gusto, non mi sorprende, la base dell’ignoranza ahimè è questa.
In chat non paghi per parlare con lei, a me ha anche mandato audio, puoi conversarci tranquillamente, una ragazza molto simpatica e intelligente.
Non sono qui per pubblicizzarla, solo unicamente per raccontare la verità, dato che sto sul suo of e ci compro pure.
Al contrario, non sono qui per divulgare il suo materiale.
Ho letto più nel dettaglio ciò che hai scritto, punto per punto.Ero andato a ritroso e non mi ero accorto del "doppio quote": in alto rispondeva a quanti hanno aveva Soryu Geggy, mentre sotto chiedeva dell'onlyfans di Veronica Cosplay.
Da leggere con un misto di ironia e realismo (qale dei 2 in maggiore percentuale, decidetelo voi)
Potrei fare i copia/incolla di quasi tutto quello che ho scritto per Soryu, ma facciamo il "giochino" anche con lei, così Dragon666 se vuole può rdare qualche dettaglio in più che non un generico "molto bello, compro sempre da lei" (che è esattemente quelloche fanno queste "signorine": rimangono vaghe, così... possono avere sempre ragione)
Abbonamento mensile $10 (accesso a tutti i contenuti di questo utente: quali? Lo sapremo solo... pagando!")
Capisco che non è obbligatorio denudarsi su Onlyfans, ma la piattaforma non è certo diventata famosa per video sul giardinaggio, riparazioni meccaniche o cucina.
Quindi se si "denuda" più o meno o non di denuda proprio non è dato sapere.
Italian Goddess, model and cosplayer
- Dea italiana, modella, cosplayer (evviva la modestia!; notare il "Goddes" con la G maiuscola)
- Benvenuto nel mio regno: (ringrazio: lo esploro volentieri)
↠ Accesso alla home con contenuti lingerie e molto altro
(specificare "molto altro": mi mostri come cambi l'olio alla macchina, come prepari il caffè, qando acocoli il gatto, ti fai la doccia... cosa?)
↠ Video Striptease
(Spogliarello: s. m. [der. di spogliare]. – Spettacolo nel corso del quale un ballerino o una ballerina, seguendo il ritmo di un accompagnamento musicale, si spogliano lentamente, con movenze studiatamente sexy, di tutto o di gran parte del loro abbigliamento
Quindi: imbacuccata come se dovesse andare alpolo nord, rimane in Maglietta e pantaloni? oppure in lingerie? O forse in mutande o addirittura nuda? e se nuda, me lo fa vedere ance a me oppure si copre con le mani o si nasconde ditro a qualcosa?)
↠ Video di coppia lui/lei
(Magari qualcuno è contento di vedere lei e un'altra persona sfidarsi a Mario Kart, altri seduti sul treno mentre vanno ad una fiera. Però siamo su OF e qualcuno (magari erroneamente: d'altronde mica è vietato pubblicare su OF un incontro di scherma), gli viene ha l'aspettativa di vederla in "effusioni più o meno esplicite" con un'altra persona)
↠ Contenuti set cosplay esclusivi
(Se le chiedo un set dove impersone fedelmente Eva nella valle dell'Eden secondo voi mi accontenta? Perché se devo vederla nei panni di Boa Hancock in esclusiva sul divano di casa sua.... mi accontanto di guardare il suo instagram o ale fiere... aggratis!)
↠ Chat privata con me
(Io dovrei pagare per chattare con lei? Innanzitutto mi deve dimostrare che sto chattando con lei e non con Giggi lo scirreggione. Poi mi deve assicurare che, senza insulti od offese, posso dirle tutto quello che mi pare; pretendere che mi risponda anche è aspettativa troppo alta, ma sarebbe dovuta, sempre con i dovti modi).
↠ extra $: contenuti personalizzati su richiesta
(Qui prliamo di extra e quindi ci si accorda prima. Tutto OK. Chissà se gli allunghi 50€ "brevi manus" ad una fiera un contenuto personalizzato te lo manda lo stesso anche se non sei un suo "abbonato")
↠ Su richiesta Mistress e Femdom
(Per chi ama il genere....; però onestamente fatto "virtualmente" mi chiedo che soddisfazione ci sia)
- Selfie lingerie o altro
(Come sopra: sarebbe interessante sapere cosa intene per "altro")
- (ho una wishlist amazon collegata, se mi compri qualcosa, avrai un super video hot in regalo)
(mi manda un filmato dell'Etna metre erutta?
La tua dea ti aspetta.
(Mettiti (molto) comoda)
Visualizza allegato 22624896
Ho notato che hai interpretato le informazioni a tuo modo e gusto, non mi sorprende, la base dell’ignoranza ahimè è questa.
In chat non paghi per parlare con lei, a me ha anche mandato audio, puoi conversarci tranquillamente, una ragazza molto simpatica e intelligente.

Non sono qui per pubblicizzarla, solo unicamente per raccontare la verità, dato che sto sul suo of e ci compro pure.
Al contrario, non sono qui per divulgare il suo materiale.