R
rigi
Guest
Vi piace sapere che la propria madre sia una puttana bocchinara? A me fa impazzire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
[automerge]1715025679[/automerge]Sinceramente no, sarebbero secoli e secoli nella storia dell'umanità di insulti alle madri degli altri buttati nel cesso.
Ma senza le prove serve a poco[automerge]1715025679[/automerge]
a me si… e sapere che si fa venire in bocca
mi puoi offendere se vuoi, mi chiami figlio di bocchinaraMa senza le prove serve a poco
Ma se neanche ho visto tua madremi puoi offendere se vuoi, mi chiami figlio di bocchinara
quello no per privacy non metto fotoMa se neanche ho visto tua madre
Se ti piace che offesa sarebbe? Secondo me invece sei un figlio di puritana!mi puoi offendere se vuoi, mi chiami figlio di bocchinara
A quelli come me che piace essere umiliati e’ una delle offese più belle che potevi direTua madre svuota i coglioni nei wc dei cessi pubblici
GrazieTua madre svuota i coglioni nei wc dei cessi pubblici
e ingoia fino all’ultima goccia di tutti quelli che le vengono in boccaTua madre svuota i coglioni nei wc dei cessi pubblici
Se ci pensi se la bocchinara ingoia sborra non ce n’è da pulire….e ingoia fino all’ultima goccia di tutti quelli che le vengono in bocca
Beh si ma sai qualche schizzo...
[automerge]1715073206[/automerge]A me fate paura
[automerge]1715073060[/automerge]
A me fate paura
Le prove le ho, ho visto anche di personaMa senza le prove serve a poco
....A quelli come me che piace essere umiliati e’ una delle offese più belle che potevi dire
[automerge]1715061901[/automerge]
Grazie
Anche uno psicologoCi vorrebbe @ilbrozzi qui![]()
Anche uno psicologo
Ottimo!! In questo modo io posso dire di essere il Reverendo Lovejoy dei Simpson!!quello no per privacy non metto foto