Ragazzi pareri!? io ho sempre pensato di essere minidotato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nella normaRagazzi pareri!? io ho sempre pensato di essere minidotato
Dai, non è enorme ma è molto ben proporzionato…Ragazzi pareri!? io ho sempre pensato di essere minidotato
Dici che va bene!? Cioè non sono minidotato!?Dai, non è enorme ma è molto ben proporzionato…![]()
Beh dovrei vederlo meglio….Dici che va bene!? Cioè non sono minidotato!?
Nessuno allora?Scusate l'inserimento nel gruppo ma qui posso trovare gente seria e con gli attribuiti..cerco qualcuno in grado di darmi un giudizio sulla mia compagna anni 33 che dopo la gravidanza si vede brutta e tralasciata..io ho comprato un sacco di completini intimi..avrei bisogno di una persona che mi aiuti e le tiri su il morale...a buon Intenditore ..
Io ci sono se vuoiNessuno allora?
mamma mia quanto lo vedrei in bocca alla mia ragazza!Stasera era particolarmente ispirato
È identico al mioIl mio cazzo
Visualizza allegato 22768878il mio barzotto, secondo voi posso starci in questo thread oppure devo andare dai minidotati!?
Ciao a tutti contribuisco anche io!!!!
KDici che va bene!? Cioè non sono minidotato!?
Ti scopi la signora delle pulizie eh!! Fortunato bastardoK
[automerge]1715345473[/automerge]
Mezzi e mezzo non duro attende la sig.ra delle pulizie
solo sega forse oggi bocchino, dice che il marito se ne accorgerebbeTi scopi la signora delle pulizie eh!! Fortunato bastardoè figa!?
E pensi al cornuto mentre ti spompina, vero?solo sega forse oggi bocchino, dice che il marito se ne accorgerebbe
no no cerco sempre di mettergli un dito in culo prima di venireE pensi al cornuto mentre ti spompina, vero?
E come!? Gli controlla i buchi al mattino e alla sera!?solo sega forse oggi bocchino, dice che il marito se ne accorgerebbe
Quindi ti spompina solo?e' piastrellista, forse gleli stucca![]()
Faccela vedere peròoggi doppiaha appena iniziato la casa, sega sono durato 2 minuti, pompino subito dopo circa20 minuti si e' pulita la bocca e via di aspirapolvere