- Punteggio reazione
- 7,363
- Punti
- 134
Tu hai dato prova delle tue qualità dopo aver capito na mazza, ma questo è (non ci si può fare molto alla fine). Occhio a non dare conferma del titolo che hai sotto l'avatar...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai dato prova delle tue qualità dopo aver capito na mazza, ma questo è (non ci si può fare molto alla fine). Occhio a non dare conferma del titolo che hai sotto l'avatar...![]()
A me pare che c'avete un po tutti il ciclo.
La butto la, fatevi un 5 contro 1, per rilassarvi.
Grande l'amica mia Isa ahahhaqualcuno la conosce/ha comprato foto da lei?
Miano se vuoi ahahhaqualcosa dalle zone di casoria/arzano/casavatore?
di quelle zone (arzano) dovrebbe essere Giada, una gran tettonaqualcosa dalle zone di casoria/arzano/casavatore?
sembra claudiaZona napoli, conoscete ?
Innamorato, chi è?Ma lei? Qualcuno conosce?
si accetta tutto hahahsMiano se vuoi ahahha
Trans. Di CasertaMa lei? Qualcuno conosce?
sai il nome?Trans. Di Caserta
bah, direi sia più un lui forse ehMa lei? Qualcuno conosce?
Maria. La trovi su bacheca incontri tranquillamentesai il nome?
gentilissimo grazieMaria. La trovi su bacheca incontri tranquillamente
Conosci o social ?Spettacolo
Il problema qui è un altro. Cercare in maniera ossessiva di conoscere le generalità manco fossimo in caserma è totalmente una cosa folle. Tra l'altro le richieste sono anche fatte con foto (mi ripeto) di persone totalmente vestite. Tutto ciò va al di la del postare per forza un abbonamento per il quale spendo dei soldi. Qui manca proprio il concetto per il quale è nato questo forum: condividere. Poi boh forse sarò io strano ma ditemi cosa cazzo ci trovate di eccitante nel vedere una foto pubblica presa da instagram... non vi capisco davvero. Come ho già detto in altre risposte precedenti se non avete nulla da condividere non fatelo e bast. Instagram lo abbiamo tutti quanti non ci sta bisogno che ci ricordate come si usa, grazie.Tonino, io sono un pò pignolo perchè le cose mi piacciono fatte bene. Per quanto riguarda gli "ispettori" che possono fare? ormai il materiale che girava liberamente sembra non esistere più, un tempo bastava che uno si facesse l'abbonamento e avevi tutto a disposizione, ora che hanno fatto a costi separati (quindi doppio costo) anche per i video, si arrangiano come possono.
Il problema qui è un altro. Cercare in maniera ossessiva di conoscere le generalità manco fossimo in caserma è totalmente una cosa folle. Tra l'altro le richieste sono anche fatte con foto (mi ripeto) di persone totalmente vestite. Tutto ciò va al di la del postare per forza un abbonamento per il quale spendo dei soldi. Qui manca proprio il concetto per il quale è nato questo forum: condividere. Poi boh forse sarò io strano ma ditemi cosa cazzo ci trovate di eccitante nel vedere una foto pubblica presa da instagram... non vi capisco davvero. Come ho già detto in altre risposte precedenti se non avete nulla da condividere non fatelo e bast. Instagram lo abbiamo tutti quanti non ci sta bisogno che ci ricordate come si usa, grazie.
PS: Le richieste fatele SOLO se siete in possesso di qualcosa di valido per il quale magari vale la pena approfondire. Speramm che capiscono una volta e per tutte.
Suppongo si chiami Paulo Joao Samentu.Ma lei? Qualcuno conosce?