Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

un altro video di lei che non trovo più, mi pare ce ne fossero altri 2, ma non ricordo se era stato messo qui o no
Ricordo fossero stati messi su gofile perché molto pesanti (oltre 1 GB ognuno) nonostante durassero 2-3 minuti.... Dovrei vedere con calma se li avevo scaricati o solo visualizzati

Ragazzi video vecchiotto… qualcuno ha qualche informazione?
[automerge]1717901671[/automerge]

Bellissimo video uno dei miei preferiti del genere fetish lecca piedi, Avevo parlato con il ragazzo una volta su Instagram mi disse che era una sua amica che viveva fuori e quando tornava lo contattava perché non le dispiaceva che le desse attenzioni alle sue estremità! Poi però lui è sparito sia da Instagram e da PH, aveva anche cancellato i profili… Peccato chissà che fine ha fatto o se magari abbia cambiato nick

come fa ad essere amatoriale che le riprese girano e si inquadra meglio , ha il braccio di gomma snodato .. e ovvio che ce qualcuno che riprende...quindi come dicevano , se continuano off topic , inutili , che senso ha il tutto?...
il commento che hai quotato si riferisce al secondo video del mio post. quel video è evidentemente girato con un cellulare tenuto in mano dal tizio che chiava. cosa stai dicendo?

[automerge]1717901671[/automerge]

Piedi stupendi!!!
Anche io lo facevo sempre con la mia ex, ma mentre li leccavo mi facevo una sega e poi le sborravo sui piedi

Back
Top Bottom