AMATORIALE neri che sbattono duro ragazze bianche

Chi guarda ammirato o estasiato questi video mi sa che soffre di un senso di inferiorità pericoloso, un cuck-ismo e una forma di omosessualità repressa. Questo è il semi-stereotipo che lascia a terra non pochi di loro perchè quelle donne che li frequentano (all'estero sopratutto) credono che abbiano tutti minimo 20 cm, ma alcuni hanno micropene e misure piccole. Inoltre sono solo pisellate, non sono neanche dei grandi amatori. Secondo me voi potete fare molto meglio di loro ma sta a voi liberarvi della fisima del nero = grande pisello = grande amatore = non si guarda che questo. Once go black never go back non è solo una falsità, ma anche una forma di autorazzismo.
Punto di vista interessante e mi mette in difficoltà in quanto donna. Il problema non è essere razziste al contrario nella vita di tuti i giorni, alla fine le persone con cui faccio sesso (con cui ho fatto sesso) erano persone con normali e tranquille prestazioni sessuali. Non è un criterio di scelta ma nel mio immaginario è come se fosse una donna con una quinta di seno per un uomo, fa scena e m'invoglia poi però bisogna vedere.
E comunque su una cosa non ci troviamo d'accordo, il sesso è anche il luogo dell'amoralità per cui certe cose funzionano in quanto proibite o scorrette.

Chi guarda ammirato o estasiato questi video mi sa che soffre di un senso di inferiorità pericoloso, un cuck-ismo e una forma di omosessualità repressa. Questo è il semi-stereotipo che lascia a terra non pochi di loro perchè quelle donne che li frequentano (all'estero sopratutto) credono che abbiano tutti minimo 20 cm, ma alcuni hanno micropene e misure piccole. Inoltre sono solo pisellate, non sono neanche dei grandi amatori. Secondo me voi potete fare molto meglio di loro ma sta a voi liberarvi della fisima del nero = grande pisello = grande amatore = non si guarda che questo. Once go black never go back non è solo una falsità, ma anche una forma di autorazzismo.

Vero, il modo di scopare mi ricorda quello di alcuni video di Napoletani che scopano come cani.
Lo infilano poi mazzate a non finire magari condito da schiaffoni e prese per i capelli

Vero, il modo di scopare mi ricorda quello di alcuni video di Napoletani che scopano come cani.
Lo infilano poi mazzate a non finire magari condito da schiaffoni e prese per i capelli
D'accordissimo, anche se questo modo di scopare (che è da bestie immonde, semmai, non da cani) non lo adottano solo certi napoletani ma esiste anche a Roma, Milano o all'estero...cioè ovunque, purtroppo.

Back
Top Bottom