tyrel84
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,213
- Punti
- 114
Fisicamente sta una bomba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si nel viso ha esagerato purtroppoConfermo, una bomba.... Ma quanto ci avrebbe fatto divertire ancora....senza aver fatto quelle esageratizioni nel viso....
Una bomba, ma sembra un'altra persona
Dobbiamo solo essere contenti per essercela goduta durante il suo percorso. Fossimo stati più giovani, vedendo i suoi video non avremmo potuto coglierne lo spirito.Fa giustamente la mamma. Però fa ridere che fino a qualche anno fa si faceva sparare il buco del culo e lo ingoiava tutto fino alle palle
Sempre figa...però non sembra neanche più lei
Per fortuna che mi avete detto chi è, non le assomiglia neanche più nelle unghie dei piedi all'originale. Tra un paio d'anni si smonta tutto e sarà inguardabileConfermo, una bomba.... Ma quanto ci avrebbe fatto divertire ancora....senza aver fatto quelle esageratizioni nel viso....
Chissà quante belle scopate si faranno...è a ibizia con michelle ferrari.....
insieme come ai vecchi tempiChissà quante belle scopate si faranno...
Ma cancellare il suo passato gonfiandosi le zinne sempre più mi bn pare un controsensoFisicamente non è più la stessa Martina... Forse per voler cancellare il suo passato... Continueremo a godere di ciò che era anziché di ciò che è...
Perché pensi che le nostre mamme e sorelle fanno le sante ?Fa giustamente la mamma. Però fa ridere che fino a qualche anno fa si faceva sparare il buco del culo e lo ingoiava tutto fino alle palle
Sei sicuro che siano andate da sole? Entrambe hanno dei figli, non credo che si siano concesse una vacanza di trasgressioni come pensi te.Il fatto che sia andata ad Ibiza con Michelle dimostra quanta nostalgia abbia della vita da single. Probabilmente sarà stata "al posto suo", ma una settimana da single fa bene a tutti nella vita di coppia
E chi ha parlato di trasgressione? Io ho detto che si sono concesse una settimana da sole, senza le famiglie. Tranquillo che se la Gold avesse portato la figlia si sarebbe vista nelle storieSei sicuro che siano andate da sole? Entrambe hanno dei figli, non credo che si siano concesse una vacanza di trasgressioni come pensi te.