Seghe di nascosto.

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Da ragazzo per anni la mia fonte di seghe è stata la vicina di casa amica di mia mamma. Mamma di un figlio mio coetaneo. All'età di 25 anni ho avuto il coraggio di confessarglielo. Da quel momento siamo finiti a scopare per tanto tempo, quando il marito era fuori per lavoro. È stata la prima donna che ho sborrato in phica

Da ragazzo per anni la mia fonte di seghe è stata la vicina di casa amica di mia mamma. Mamma di un figlio mio coetaneo. All'età di 25 anni ho avuto il coraggio di confessarglielo. Da quel momento siamo finiti a scopare per tanto tempo, quando il marito era fuori per lavoro. È stata la prima donna che ho sborrato in phica
E magari il figlio era anche amico tuo

Ciao amici, vi siete mai segati di nascosto mentre in casa c’era vostra moglie? (O altri)? Io spesso, magari mi eccito perché leggo qualcosa che eccita qua e con una scusa vado in bagno, anche la sera quando mia moglie va a letto, mi metto sul divano e parte la sega.
A me è capitato di beccare mia mamma tradire e stare lì a segarmi

io da ragazzino penso di aver rischiato molte volte. Probabilmente un due volte mi avranno anche beccato, ma forse avranno fatto finta di niente. mai avuto discorsi imbarazzanti del tipo. da adolescenti la voglia era pazza

avvolte capitava in auto verso casa di avere una voglia spropositata, così tanta da non riuscire neanche ad aspettare. mi sono fatto delle seghe delle più rischiose seduto in auto nei sedili posteriori con i miei davanti

Ultima modifica:
Con la mia ragazza non mi nascondo, lo faccio davanti a lei senza problemi, poi se ha voglia mi aiuta a finire. Mentre di nascosto qualche volta mi sono segato al mare in acqua dopo qualche situazione eccitante, e una volta in bagno a casa di mia cugina ma mi ha beccato con il cazzo duro in mano.
Pure io ma ti aiuta spesso?@

Io mi sego spessissimo di nascosto.
A volte in camera a volte in vasca a volte in salotto…stando attento a non farmi beccare da mia moglie 😂
Non succederebbe niente se mi vedesse anzi lei adora vedermi segare e sborrare ovunque ma onestamente a me piace segarmi per conto mio, è un momento insostituibile

Mi tornano in mente le tante volte di quando ero ragazzo che dormivo al letto nel salotto di casa di mia nonna insieme a mia cugina minore. Io avevo 19 anni mentre lei 14. Veneravo il suo culo e vista la fortuna che lei dormiva sempre profondamente, ero solito calargli lentamente i pantaloni del pigiama e le mutandine, accarezzandole lievemente il bordo dell'ano con il mio glande mentre mi masturbavo. Ero sempre talmente eccitato che venivo in meno di un minuto! In fretta e furia quando eiaculavo lo facevo in un sacchettino di plastica, altrimenti sarebbero guai seri.

Mi tornano in mente le tante volte di quando ero ragazzo che dormivo al letto nel salotto di casa di mia nonna insieme a mia cugina minore. Io avevo 19 anni mentre lei 14. Veneravo il suo culo e vista la fortuna che lei dormiva sempre profondamente, ero solito calargli lentamente i pantaloni del pigiama e le mutandine, accarezzandole lievemente il bordo dell'ano con il mio glande mentre mi masturbavo. Ero sempre talmente eccitato che venivo in meno di un minuto! In fretta e furia quando eiaculavo lo facevo in un sacchettino di plastica, altrimenti sarebbero guai seri.
Sicuro che dormisse profondamente?

Peccato. Sborrarle nel sederino o tra le cosce sarebbe stato super 😍😍

Io per anni mi sono segato in camera di nascosto dai miei. Preferivo tenere la porta aperta per non destare sospetti e per sentire se arrivava qualcuno. Ovviamente mi toccavo da sopra i vestiti (vantaggi di avere il cazzo piccolo ahahah).
Io porta chiusa....ma mia madre mi beccò in pieno

Back
Top Bottom