pennarrabb
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 365
- Punti
- 69
wow chi è sta dea nera... la vorrei per un set pubblicitario se mi date il nome la contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
wow chi è sta dea nera... la vorrei per un set pubblicitario se mi date il nome la contatto
Si trova qualcosa di questo splendore?La meravigliosa Silvia Moretti
a però ...bella
il 99% di quelle Phicone oggi ha OF o patreon e ci sono i tipi 'furbi' che danno 10 o 15 o 20€ per una o qualche foto.Carine, ma non capisco una cosa.
Com'è possibile che negli anni passati c'era più "libertà", intendo dire foto (o addirittura video) più spinti, mentre oggi se ci và bene c'è un vedo non vedo? Capisco che con i social e vari siti ci sono molte più barriere a pagamento, capisco anche il problema della tracciabilità, ma a me pare che rispetto al passato (anche solo 2010, neanche parlo di anni 80/90) ci sia molto più bigottismo e/o tendenza alla chiusura. Anche sfogliando le stesse pagine di questo forum, che fà ormai da archivio storico per certe tope.
Sarei curioso di sapere la vostra opinione,
nel frattempo, un figone
(Cinzia G)
la prima non so! la seconda è Noemi, già fotografata, era piu bella senza tutto quel silicone !bellissime conoscete
Dico la mia. Innanzitutto non esisteva onlyfans e quindi nessuno aveva problemi a pubblicare il nudo. Ora invece le ragazze non pubblicano perché han capito che a far le profumaie guadagnano dei bei soldoni ed ogni foto di nudo che gira sono soldi in meno per loro. Dall'altra parte anche i fotografi han capito che esiste una merce di scambio che sono, appunto, le foto di nudo di modelle con le quali possono avere altre foto ancora e continuare all'infinito con gli scambi. Quindi perché dovrebbero postarle gratis?Sarei curioso di sapere la vostra opinione
Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa contemporaneamente ;-) ahahahil 99% di quelle Phicone oggi ha OF o patreon e ci sono i tipi 'furbi' che danno 10 o 15 o 20€ per una o qualche foto.
Ieri c'erano siti di wing woman a "comunicazione diretta" con la inserzionista w.w. che al 60 o 70% era disponibile all'impegno. Senza i citati OF o PT, una volta le ragazze ....
Oggi fanno soldi vendendo le fotine
Hai perfettamente ragione, purtroppo il nudo sta andando sempre più commercializzato. Sia dalle modelle, sia dalle aspiranti, sia dalle ragazze di Onlyfans, età... Ormai è tutta una scena per fare soldi extra. Una tristezza praticamenteCarine, ma non capisco una cosa.
Com'è possibile che negli anni passati c'era più "libertà", intendo dire foto (o addirittura video) più spinti, mentre oggi se ci và bene c'è un vedo non vedo? Capisco che con i social e vari siti ci sono molte più barriere a pagamento, capisco anche il problema della tracciabilità, ma a me pare che rispetto al passato (anche solo 2010, neanche parlo di anni 80/90) ci sia molto più bigottismo e/o tendenza alla chiusura. Anche sfogliando le stesse pagine di questo forum, che fà ormai da archivio storico per certe tope.
Sarei curioso di sapere la vostra opinione,
nel frattempo, un figone
(Cinzia G)
Non c'è nulla dove si può vedere qualcosa di più?Letizia
Nessuno pubblica niente..secondo me qualcosa esisteNon c'è nulla dove si può vedere qualcosa di più?
Hai qualche video ?e di questa super Valerie Knox???
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Mi spieghi meglio cosa intendi dire che i fotografi scambiano le foto di nudo per altre foto?Dico la mia. Innanzitutto non esisteva onlyfans e quindi nessuno aveva problemi a pubblicare il nudo. Ora invece le ragazze non pubblicano perché han capito che a far le profumaie guadagnano dei bei soldoni ed ogni foto di nudo che gira sono soldi in meno per loro. Dall'altra parte anche i fotografi han capito che esiste una merce di scambio che sono, appunto, le foto di nudo di modelle con le quali possono avere altre foto ancora e continuare all'infinito con gli scambi. Quindi perché dovrebbero postarle gratis?
Però esiste anche una componente intrinseca alla figura della donna che sto notando peggiorare di anno in anno. Mi spiego: avete presente che cosa è stato il '68 e la rivoluzione sessuale? Negli anni '70 si trombava come ricci ed anche negli anni 80 ci si dava da fare, mentre negli anni '90 (quelli della mia adolescenza) la cosa è drasticamente calata, complice anche il problema hiv. Però al mare in sardegna o per strada durante qualche manifestazione, si vedevano spesso due tette al vento. Ricordo ancora una vecchissima sfilata "partot" bolognese in cui le ragazze erano colorate ma in topless. Poi sempre meno, sempre meno, fino ad arrivare ad oggi in cui è diventato davvero difficile vedere un paio di capezzolini al vento. Il motivo francamente non lo so ma anche al recentissimo "pride" si è visto poco o nulla e qualcuna pure si copriva in presenza di fotografi. Tutto lecito ma.... perchè? booooooo
Modella interessante , chi è ?
Che se il fotografo X (o banalmente anche un semplice collezionista di materiale) ha delle foto interessanti UNA VOLTA le avrebbe postate qui. ADESSO invece cerca un fotografo Y per scambiare materiale. Ed è una totale assurdità, perché ovviamente se tutti condividessero avrebbero a disposizione tantissimo materiale. Così invece ognuno si tiene gelosamente stretta la sua fotina di merda.Mi spieghi meglio cosa intendi dire che i fotografi scambiano le foto di nudo per altre foto?
Ma questa ha anche Onlyfans??Giovanna Busoli
[automerge]1697551339[/automerge]
❤![]()
Mamma miaMa il video di giulia napolitano che fa sesso con tre ragazzi non si trova piu’?
[automerge]1710953567[/automerge]
Questo si trova ancora
![]()
Giulia Napolitano viene scopata dal coinquilino amatoriale italiano
Video amatoriale Giulia Napolitano cornifica il fidanzato facendosi scopare come una troia dal coinquilinowww.yuvideos.com
non c'è niente altro di lei?