giovinazzo
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 18,787
- Punti
- 119
Prova con una cordaIn italiano sarebbe: "L'ha più fatta la live?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Prova con una cordaIn italiano sarebbe: "L'ha più fatta la live?"
invece chi scrive peggio di un alunno di seconda elementare sarebbe? no così eh, chiedo per un amicoMa quando fate i professori d'italiano vi rendete conto di quanto siete ridicoli
Fatti meno seghe mentali, fatti quelle manuali, sei su Phicainvece chi scrive peggio di un alunno di seconda elementare sarebbe? no così eh, chiedo per un amico
guarda, visto che mi darai del professorino te lo scrivo anche in inglese senza googlare ....asking for a friend
no semplicemente scattano i nervi alla grande quando si leggono certe cose.Ma quando fate i professori d'italiano vi rendete conto di quanto siete ridicoli
Anche perchè è Zingaretti Montalbanopovero zingarelli....che non sarebbe quello che fa montalbano eh
Si…allora Rubén conduce una vendita di abiti senza la botto…ed Emanuela ha ricominciato a vendere abiti per i fatti suoi…su un altro canalema aggirnatemi... nn se lasciata e nn fa piu dirette con ruben??io ero rimasto a sto punto
...e disse " andate e riproducete tante comari"...PRESO ALLA LETTERA!!!no semplicemente scattano i nervi alla grande quando si leggono certe cose.
Si…allora Rubén conduce una vendita di abiti senza la botto…ed Emanuela ha ricominciato a vendere abiti per i fatti suoi…su un altro canale
Grazie per la condivisione del video.![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Guile 3000...Quello che non capisco è perché poi nelle live OF non dica chiaramente che si è separata, e non solo professionalmemte...se ci fate caso, nelle live non parla più come.una troia perché, penso, ci sarà in ballo l'affidamento della piccolina, e con una mamma così...