Il mio thread sulle donne dai fianchi larghi (in continuo aggiornamento)

Re: Il mio thread sulle donne dai fianchi larghi (in continuo aggiornamento)

Da saltarle sopra e farle di tutto!!! ( mi sono permesso espressioni colorite perche' autorizzato! )

messa cosi sarebbe meglio iniziare da sotto, ficcando la faccia in mezzo alle cosce. che te ne pare come idea?

ps: per me va bene l'utilizzo di certe espressioni, sempre che si possano adoperare all'interno del forum

messa cosi sarebbe meglio iniziare da sotto, ficcando la faccia in mezzo alle cosce. che te ne pare come idea?

ps: per me va bene l'utilizzo di certe espressioni, sempre che si possano adoperare all'interno del forum

lo stavo per dire io...

P2150330.JPG P8120615.JPG

questa è una porcona dai fianchi larghi... aaahhh!!! quanta sborra con il suo gran culone!

Ci voleva proprio un thread così!
I fianchi larghi sono un irresistibile messaggio sessuale, solo che molti non lo sanno, e non lo sapevo nemmeno io. Durante l'università andavo a letto con la classica ragazza della porta accanto (nel senso che abitava proprio accanto a me!), spesso era lei a prendere le mie mani e metterle sui suoi fianchi extralarge (aveva capito tutto!). E' stato il miglior sesso della mia vita.

Back
Top Bottom