vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
e comunque sai....anche in casi come questi ho i miei fortissimi dubbi che si vada oltre....
Condivido... Secondo me alcune cose finiscono vendute perché importabili senza imbarazzi, altre invece mischiano accumulazione seriale ed esibizionismo - ma senza andare oltre l'immagine narcisista

Condivido... Secondo me alcune cose finiscono vendute perché importabili senza imbarazzi, altre invece mischiano accumulazione seriale ed esibizionismo - ma senza andare oltre l'immagine narcisista
amico hai colto il punto, ho frequentato donne ed ambienti tra i più disparati in vita mia, fino a situazioni abbastanza spregiudicate e mai viste cose così, a proposito del costume indossato dalla signora nella fattispecie ora ditemi dove si vede mai una roba del genere nel mondo reale? manco nello stabilimento "moana e cicciolina al mare" si avvista una che indossa una roba così

https://www.*********/items/4806294457-reggiseno-fucsia

Tanta roba lei.. peccato che non e una che chatta, fa altre foto o che abbia Telegram.. però è bona assai e i reggiseni li usa prima di venderli..

Ma se poi volete comprare come fate? Cioe alla fine dovrebbe spedirlo con vostro vero nome e cognome
io mi feci spedire a un nome cognome quasi come il mio ma non proprio.
spedizione a un punto tabacchi.
poi andai a ritirare facendo vedere la mail ricevuta da vinted/sistema di spedizione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom