Mady_gio chiuso?

quelli che scrivono così si sborrano nelle mutande di solito 🤣
E si ...ma quello che vedi in foto è mio ...e non è una cosa solita ...poi se vuoi provare vieni pure ....non so come ne esci ....non avere paura tanto quelli che dicono così si sborrano nelle mutande ...di solito ....

Ma meglio flaccida che finta!
Se ancora non si fosse capito arrapa proprio perchè è la figona della porta accanto.
Se non arrapa qualcuno posso capirlo perchè la fica è come le automobili, a qualcuno piace la Subaru con l'antennone e l'alettone, a qualcuno il ferrarino 328, ad altri la Rols.
Pensate a menarvelo per bene su quello che vi piace!
Un commento ci sta, ma non offensivo, non serve a molto nell'economia del forum.
Se potessi richiavare qualcuna che ho già chiavato sicuramente sceglierei quelle meno oggettivamente belle, perchè mi hanno fatto godere come un maiale!

Ma meglio flaccida che finta!
Se ancora non si fosse capito arrapa proprio perchè è la figona della porta accanto.
Se non arrapa qualcuno posso capirlo perchè la fica è come le automobili, a qualcuno piace la Subaru con l'antennone e l'alettone, a qualcuno il ferrarino 328, ad altri la Rols.
Pensate a menarvelo per bene su quello che vi piace!
Un commento ci sta, ma non offensivo, non serve a molto nell'economia del forum.
Se potessi richiavare qualcuna che ho già chiavato sicuramente sceglierei quelle meno oggettivamente belle, perchè mi hanno fatto godere come un maiale!
Si ma qua la Subaru baracca però

IMG_20240730_110109_52313e6496b3e01e285.jpg

Back
Top Bottom