phichologo
"Level 10"
- Punteggio reazione
- 85,412
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Chissà che lavoretti di bocca
Sempre dal Regolamento, questo sconosciuto:
Mamma mia quelle tettone e quei piedini
Credo sia impossibile trovare un italiano etero che non gliene abbia dedicata almeno unafuori categoria
secondo me anche qualcuno non eteroCredo sia impossibile trovare un italiano etero che non gliene abbia dedicata almeno una
E sti cazzi? E' figa, non la conosci però ti sembra sensato giudicare la sua vita personale. Non lo trovo sensato (per quello che vale) ma nello spirito del forum se ti piace segatela se non ti piace sticazzi e risparmia(ci)mi le i tuoi giudizi su una strafigaBona è bona, anzi bonissima, ma alla fin fine umanamente e professionalmente non ha raccolto 'sti gran risultati: da attrice hollywoodiana in pectore con mentore George Clooney ad ospite in squallide trasmissioni trash-demenziali; da moglie e madre di famiglia a donna divorziata e "identitariamente" confusa (nè carne né pesce), divisa tra incontri sportivi farlocchi, allenamenti col giovane fidanzatino lottatore, fitness sfrenato, vacanze spensierate e spola continua tra Italia e America a dare un improbabile senso a giornate insensate. Punto a suo favore solo la bellissima, simpaticissima e adorabile figlioletta Skyler. Insomma, non è che questa donna bona, bonissima a parte l'essere bona, bonissima ha racimolato davvero poche briciole, dimostrandosi umanamente superficiale e professionalmente limitata?
La conosco per la sua immagine pubblica (di personaggio) che certo riflette in parte quella privata (di persona). Un proflilo famoso, in quanto tale, è esposto al "giudizio", fondato o arbitrario che sia. Ancora, non mi rassegnerò mai all'idea che questo forum sia solo un rifugio di segaioli depensanti (sarebbe questo per te il suo "spirito"? Davvero poco spirituale...) e che non ci si possa confrontare più articolatamente su un personaggio senza appiattirsi sulle solite esclamazioni di ammirazione ed eccitazione. Poco sensato? Sia pure, ma non c'è bisogno di essere così aggressivi per dissentire; ci sono modi anche più urbani.E sti cazzi? E' figa, non la conosci però ti sembra sensato giudicare la sua vita personale. Non lo trovo sensato (per quello che vale) ma nello spirito del forum se ti piace segatela se non ti piace sticazzi e risparmia(ci)mi le i tuoi giudizi su una strafiga
Concordo, la ricordo anche a Controcampo, interventi quasi sempre insensati e quando qualcuno glielo faceva notare reagiva anche in modo stizzito.Bona è bona, anzi bonissima, ma alla fin fine umanamente e professionalmente non ha raccolto 'sti gran risultati: da attrice hollywoodiana in pectore con mentore George Clooney ad ospite in squallide trasmissioni trash-demenziali; da moglie e madre di famiglia a donna divorziata e "identitariamente" confusa (nè carne né pesce), divisa tra incontri sportivi farlocchi, allenamenti col giovane fidanzatino lottatore, fitness sfrenato, vacanze spensierate e spola continua tra Italia e America a dare un improbabile senso a giornate insensate. Punto a suo favore solo la bellissima, simpaticissima e adorabile figlioletta Skyler. Insomma, non è che questa donna bona, bonissima a parte l'essere bona, bonissima ha racimolato davvero poche briciole, dimostrandosi umanamente superficiale e professionalmente limitata?
Mi sembra un po' ingeneroso il giudizio... poi tutto va messo in proporzione al termine di paragone. Quale "soubrette" ha ottenuto chissà che cosa? Sono tutte destinate ad essere dimenticate quando la loro bellezza sparisce, dalla modella, all'attrice alla velina... lei come fama è superiore a tutte le altre in Italia. La carriera è stata lunga. La Nargi che fine ha fatto? Una vita normalissima ed è finita 20 anni prima della Canalis. La Leone vita normalissima e dimenticata uguale. La Satta è senza pace che non se la piglia nessuno. La Yespica si è ridotta a spellare i fan su Onlyfans. La Arcuri scomparsa, la Falchi invecchiata male. Non ne vedo insomma che siano arrivate a chissà quali vette insomma![]()
Come dire: mal comune mezzo gaudio e amnistia generale.Mi sembra un po' ingeneroso il giudizio... poi tutto va messo in proporzione al termine di paragone. Quale "soubrette" ha ottenuto chissà che cosa? Sono tutte destinate ad essere dimenticate quando la loro bellezza sparisce, dalla modella, all'attrice alla velina... lei come fama è superiore a tutte le altre in Italia. La carriera è stata lunga. La Nargi che fine ha fatto? Una vita normalissima ed è finita 20 anni prima della Canalis. La Leone vita normalissima e dimenticata uguale. La Satta è senza pace che non se la piglia nessuno. La Yespica si è ridotta a spellare i fan su Onlyfans. La Arcuri scomparsa, la Falchi invecchiata male. Non ne vedo insomma che siano arrivate a chissà quali vette insomma![]()
Mi sembrano critiche ingenerose (oltre che fuori tema): parliamo di ragazze molto dotate fisicamente che basano una carriera - soprattutto - su questo; mica tutte devono diventare E. Duse, M. Streep o intellettuali da Nobel. La Nostra - che per inciso viene da una ottima famiglia ed ha avuto una buona educazione - ha avuto una carriera di pieno successo (e molto lunga, come giustamente sottolineato), quindi ha saputo gestirsi con intelligenza notevole (5 mln. di follower non sono casuali); la vita personale la lascierei fuori, quella è solo sua. La Natura le ha regalato doti strepitose (la madre è il suo ritratto...), ha avuto l'intelligenza di farsi una famiglia, l'esito finale - nel suo ambiente - è quasi una regola; ha pure fatto una figlia (altro segno di intelligente lungimiranza, non come certe ns. bellissime prime donne che "Il mio corpo rifiuta la maternità..." - avete capito a chi alludo-, nazifemministe fuori tempo. Penso che possa ritenersi più che realizzata... D'altronde : "Sutor nec ultra crepidam"... .Come dire: mal comune mezzo gaudio e amnistia generale.
E' in definitiva un quadro abbastanza desolante che mi fa riflettere sui criteri di selezione nei provini e/o concorsi televisivi da tempo immemorabile applicati; certo gli stessi criteri antimeritocratici dei vari talent musicali: apparenza, appariscenza e poco o niente del "talento" tanto sbandierato anche dal titolo del format. Finché si tratta di sculettare va bene; quando si tratta di cantare, recitare, ballare, condurre, lì cominciano i dolori e i limiti di una carriera che non può decollare e che ristagna. Allora si ripiega sul buon partito e sulla "sistemazione" temporanea o definitiva, sulla pretesa professione di influencers, youtubers, tiktokers che è la dimensione e l'espressione di quel poco e di quel niente oltre le generose curve alle quali solo un calendario - se non fosse che non è più di tendenza - potrebbe e dovrebbe offrire visibilità.
Pienamente d'accordo con te.Bona è bona, anzi bonissima, ma alla fin fine umanamente e professionalmente non ha raccolto 'sti gran risultati: da attrice hollywoodiana in pectore con mentore George Clooney ad ospite in squallide trasmissioni trash-demenziali; da moglie e madre di famiglia a donna divorziata e "identitariamente" confusa (nè carne né pesce), divisa tra incontri sportivi farlocchi, allenamenti col giovane fidanzatino lottatore, fitness sfrenato, vacanze spensierate e spola continua tra Italia e America a dare un improbabile senso a giornate insensate. Punto a suo favore solo la bellissima, simpaticissima e adorabile figlioletta Skyler. Insomma, non è che questa donna bona, bonissima a parte l'essere bona, bonissima ha racimolato davvero poche briciole, dimostrandosi umanamente superficiale e professionalmente limitata?
Potrà pure ritenersi realizzata, ma appunto nei contorni e nel perimetro della crepida che è la specialità del sutor (tanto per riprendere l'aneddoto di Apelle, a meno che non fosse riferito non a lei, ma a me come invito a non uscire dal seminatoMi sembrano critiche ingenerose (oltre che fuori tema): parliamo di ragazze molto dotate fisicamente che basano una carriera - soprattutto - su questo; mica tutte devono diventare E. Duse, M. Streep o intellettuali da Nobel. La Nostra - che per inciso viene da una ottima famiglia ed ha avuto una buona educazione - ha avuto una carriera di pieno successo (e molto lunga, come giustamente sottolineato), quindi ha saputo gestirsi con intelligenza notevole (5 mln. di follower non sono casuali); la vita personale la lascierei fuori, quella è solo sua. La Natura le ha regalato doti strepitose (la madre è il suo ritratto...), ha avuto l'intelligenza di farsi una famiglia, l'esito finale - nel suo ambiente - è quasi una regola; ha pure fatto una figlia (altro segno di intelligente lungimiranza, non come certe ns. bellissime prime donne che "Il mio corpo rifiuta la maternità..." - avete capito a chi alludo-, nazifemministe fuori tempo. Penso che possa ritenersi più che realizzata... D'altronde : "Sutor nec ultra crepidam"... .