Esperienza reale Situazione con mio nipote

Un saluto a tutti.
Cerco appassionato di scrittura di racconti erotici per collaborare alla stesura di una storia in cui noi siamo i protagonisti insieme alle donne che sognamo di voler possedere (nel mio caso mia zia).
Aspetto notizie e proposte in chat.

Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
Semplice, te lo devi portare a letto...

Sono sempre più convinto che la donna lo fa apposta con consapevolezza di fermarsi prima del fattaccio ma nel frattempo si bagnano, tutte e parenti in primis
Confermo, ho una amica single che fa la zietta e si porta il nipotino di 9 anni in vacanza. Lei ammette che si cambia nuda e si fa la doccia davanti a lui senza problemi perchè tanto è piccolo. Quando le ho detto che cosi lo fa diventare cieco dalle seghe si è messa a ridere. Penso che consideri uma sorta di scuola fare vedere un poco di tette e pelo al nipotino che cosi crescerà bene. Ovvio che non si spingerebbe più in la ma, la malizia di mostrare per la prima volta ad un ragazzino come è fatta una donna ce la ha di sicuro. Nipote fortunello anche perchè la zia è una grande passera

Sono sempre più convinto che la donna lo fa apposta con consapevolezza di fermarsi prima del fattaccio ma nel frattempo si bagnano, tutte e parenti in primis
Mia zia mi mostrava le tette di sicuro fino ai tredici anni, e si cambiava anche il costume di sotto nella stanza dove ero io seppur si metteva alle mie spalle.

Peccato che all'epoca non avevo il coraggio di girarmi

ti prego zia aggiornaci ormai sono troppo curioso
Ultimamente è in pausa dall'uni quindi non lo vedo da un po', il weekend prossimo però potrebbe passarlo da me e ho pensato di provare ad allenarmi in salotto, magari mentre lui fa qualcos'altro in giro per casa, top e pantaloncini sportivi e vediamo di provocare una qualche reazione 😁

Ultimamente è in pausa dall'uni quindi non lo vedo da un po', il weekend prossimo però potrebbe passarlo da me e ho pensato di provare ad allenarmi in salotto, magari mentre lui fa qualcos'altro in giro per casa, top e pantaloncini sportivi e vediamo di provocare una qualche reazione 😁
Mi sa che per svilupparsi la situazione devi fare tu il primo passo…

Confermo, ho una amica single che fa la zietta e si porta il nipotino di 9 anni in vacanza. Lei ammette che si cambia nuda e si fa la doccia davanti a lui senza problemi perchè tanto è piccolo. Quando le ho detto che cosi lo fa diventare cieco dalle seghe si è messa a ridere. Penso che consideri uma sorta di scuola fare vedere un poco di tette e pelo al nipotino che cosi crescerà bene. Ovvio che non si spingerebbe più in la ma, la malizia di mostrare per la prima volta ad un ragazzino come è fatta una donna ce la ha di sicuro. Nipote fortunello anche perchè la zia è una grande passera
Io a quasi 50 me la
Sogno ancora di poter vedere la zia in doccia !!ragazzini moderni fortunati

Lasciagli un bel perizoma in giro per casa…Poi ci aggiorni…

Eccomi, purtroppo a causa di un mio imprevisto questo week end è saltato, penso di recuperare in settimana perché poi parte

Gran bel racconto...secondo me dovresti fare in modo che lui capisca che stai indossando il reggi sborrato.

Magari gliene lasci uno di un colore particolare e poi metti una canottiera dove si vedono le spalline del reggi...ovviamente il giorno dopo o lo stesso giorno.

top e pantaloncini sportivi e vediamo di provocare una qualche reazione, ma a te queste provocazioni ti eccitano, ti sei masturbata pensandolo in qualche eccitante situazione

Giada, provaci =) sia mai che vien fuori un racconto spettacolare per tutti
Appuntamento recuperato, l'allenamento c'è stato, anche se lui non lo ha visto dato che sta sempre fuori col suo gruppetto e ci vediamo praticamente solo a pranzo. L'ho comunque accolto a tavola in completo sportivo e ho postato nelle stories di Instagram una foto post workout in cui metto leggermente in risalto qualche forma. Ieri sera ho lasciato top e reggiseno sul bordo della doccia, stamattina ritrovati nella stessa posizione, puliti. A questo punto penso di mollare, la partita l'ha vinta lui ma tanto la zia sarà sempre più avanti 😁

Appuntamento recuperato, l'allenamento c'è stato, anche se lui non lo ha visto dato che sta sempre fuori col suo gruppetto e ci vediamo praticamente solo a pranzo. L'ho comunque accolto a tavola in completo sportivo e ho postato nelle stories di Instagram una foto post workout in cui metto leggermente in risalto qualche forma. Ieri sera ho lasciato top e reggiseno sul bordo della doccia, stamattina ritrovati nella stessa posizione, puliti. A questo punto penso di mollare, la partita l'ha vinta lui ma tanto la zia sarà sempre più avanti 😁
Lasciagli un perizoma in bella mostra e poi vediamo che succede

Bhe, se mi metto nei suoi panni, anche se può immaginare qualcosa, è difficile passare veramente all’azione con sua zia.

Potresti provare a portarlo verso qualche discorso un po’ piccate, tipo chiedendogli della fidanzata, delle sue serate, di qualche avventura in questo periodo. Parlando parlando, ammiccando ammiccando, le cose a volte vengono da sole.

Non mollare 😤

Zia perché non ti mostri qui?

Perché mollare? A quanto pare hai piacere che lui si eccita per te.... quindi io immagino questa scena...perizoma sottilissimo... leggins o gonna ...ti pieghi per prendere qualcosa e gli mostri un po' del tuo corpo..... adesso devi spingerti un po' oltre... altrimenti rischi che lui si tira indietro

Zia credo che a te piaccia farlo eccitare quindi continua così ed a modo tuo.
Stai facendo eccitare anche tutti noi
Una mia idea sarebbe quella di portargli una cosa in camera, facendo magari cadere qualcosa di intimo e vedi la sua reazione, se te lo dice, se si eccita e te lo nasconde, insomma c'è tutto un mare da scrivere ancora
Confido in te!!

Back
Top Bottom