T
Teilj
Guest
ciao ragazzi, condivido l'esperienza che ho avuto con mia madre e il materiale che ho, anche su mia zia, allora tutto inizia quando avevo circa 8 anni, mia madre mi portava con se in ufficio e mi lasciava per giornate il telefono, io, però, quando la vedevo in galleria, ero sempre convinto di aver intravisto qualche foto di nudo, così, curioso com'ero, cercai, prima nelle foto, senza successo, poi andando su youtube e simulando di voler caricare un video, trovai davvero a decine di video in cui, nel bagno di casa, nel bagno dell'ufficio, in camera da letto, addirittura nel salotto dell'ufficio, si masturbava e incitava un uomo, dal nome diverso da quello di mio padre, a venirla a scopare, nei video era sempre seduta a gambe aperte o in ginocchio, sempre iniziavano con lei senza mutandine e reggiseno con indosso solo un busto, un corsetto in pizzo. purtroppo ero troppo piccolo...però, più di recente, un paio di anni fa, smise di utilizzare un telefono e lo utilizzò solo come magazzino per foto, un giorno le chiesi di usarlo per ordinare su un sito di delivery e con quella scusa guardai la galleria, avevo poco tempo perché lei sapeva quello che c'era e voleva mettermi fretta, c'erano due album, uno con un uomo, che non ho spulciato, e uno in cui c'erano delle sue foto di una decina di anni prima, quando era in forma come non mai, erano una ventina, in alcune c'era un primo piano del culo con un intimo in pizzo, in altre l'intimo non c'era e si vedevano i labbroni, in una è anche a novanta, poi ce n'è una dove in bagno, non so se prima o dopo la doccia, si mostra dall'alto completamente nuda, un'altra dove ha solo le mutande abbassate, una dove mostra seno e volto, un selfie che sembrava fatto per instagram in cui però indossava un abito trasparente senza reggiseno sotto e si mostrava sorridente e una foto dove si mostrava con la camicetta slacciata e tettone sporgenti con due capezzoli notevoli. stavolta quelle le ho salvate, tra l'altro il telefono non lo custodisce gelosamente come il suo e so il pin, lo guarderò per bene e vedrò l'altra cartella, magari ci sono quei video che mi hanno fatto sviluppare una malattia per il suo corpo, ho anche qualche video spy, anche se sto cercando di ridurli al minimo. ah, dimenticavo, le foto descritte le ho salvate, e sono contento di scambiarle se avete contenuti analoghi di vostre parenti, siano sorelle, cugine, zie o madri, anche i contenuti spy sono scambiabili per qualcosa di analogo, se mi scrivete come anteprima posso mandarvi la foto del culo con intimo in pizzo, anche con poco in cambio o solo qualche commento. una cosa che ho dimenticato di dire è che recentemente l'ho anche sentita fare sexting al telefono con qualche compagno, con orgasmi e chissa che altro, tra l'altro diceva di andare in bagno a fare la doccia o cacca e sentivo prima l'acqua o qualcosa e poi sentivo lei che parlava con lui in maniera molto erotica e provocante, forse in videochiamata mi viene da pensare...questa era mia madre, quelle 11 foto, quella in perizoma la mando senza nulla in cambio solo qualche commento, mando anche foto senza viso da insta molto intriganti. se sapete commentarle come si deve mando anche altro, in particolare ho dei video spy del mese scorso in cui, nella stessa giornata, prima gira in mutandine e canottiera piegandosi a 90 a favor di camera, poi si cambia con la porta aperta e si fa riprendere il culone. un altro video che ho è quello in cui si mette la crema per il corpo dopo la doccia faccia alla porta, la porta ha come maniglia una fessura, quindi si vede tutto, figa, tette e viso. oggi ha sui 50 anni, è pienotta, ma ha un seno enorme e un culone cellulitico fantastico, per me il corpo non potrebbe essere più perfetto, mia zia invece, che invio anche solo per qualche commento, anche se fa sempre piacere ricevere qualcosa in cambio, l'ho ripresa più volte dopo la doccia tramite quella stessa maniglia, ho ogni parte del suo corpo, però lo spy di mia madre come qualità è migliore di tutti quelli di mia zia. cerco qualcuno che mi dica cosa ne pensa di mia madre e la commenti con pazienza e senza esagerare, mando potenzialmente quasi tutto alla persona giusta, aspetto mi scriviate. ah, mia zia, 60 anni, culetto sistemato, figa pelosa solo sulla punta, tette sistematissime, molto belle e composte. tutte e due milf senza limite.