Consigli

daredevil15

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Da qualche mese sono diventato impotente, purtroppo non posso usare farmaci... quindi soddisfo mia moglie solo con dita o bocca. Purtroppo non le basta più e mi ha detto che vuole qualcuno che la scopi ma che lo farebbe solo con il mio consenso... voi che pensate?

Da qualche mese sono diventato impotente, purtroppo non posso usare farmaci... quindi soddisfo mia moglie solo con dita o bocca. Purtroppo non le basta più e mi ha detto che vuole qualcuno che la scopi ma che lo farebbe solo con il mio consenso... voi che pensate?
Argomento delicato, .....lei, per quello che scrivi, é correttissima il che mi fa pensare che avete un buon livello di sincera comunicazione che è la base per intraprendere queste strade.... Io, personalmente, penso che non ci sia niente di male, né di strano ...e quindi ci sono i presupposti per un successo.... Lasciale azione ma non perdere il tuo ruolo nella coppia 💪🏼😉

Argomento delicato, .....lei, per quello che scrivi, é correttissima il che mi fa pensare che avete un buon livello di sincera comunicazione che è la base per intraprendere queste strade.... Io, personalmente, penso che non ci sia niente di male, né di strano ...e quindi ci sono i presupposti per un successo.... Lasciale azione ma non perdere il tuo ruolo nella coppia 💪🏼😉
Infatti... la amo molto di più dopo questo... può sembrare strano...

Capisco perché infondo sarebbe la mia stessa preoccupazione però tu la conosci meglio di noi e quindi magari puoi mettere dei paletti alla cosa per evitarlo
Vorrei dirle di sì... perché se lo merita e insomma ne ha bisogno... ma sono un po geloso... e se poi non fosse solo sesso? Non vorrei si allontanasse da me...

Capisco perché infondo sarebbe la mia stessa preoccupazione però tu la conosci meglio di noi e quindi magari puoi mettere dei paletti alla cosa per evitarlo
Vero... e poi non vorrei nemmeno che dopo tutto, dopo essermi stata vicina si allontanasse se le dico di no... non vorrei rovinare il nostro rapporto... e poi come trovare una persona fidata? Lascio a lei mano libera? Cerchiamo assieme? Conoscenti o sconosciuti?

Conoscenti ci stanno pro e contro perché poi la cosa ti potrebbe ritornare contro. Quindi direi che insieme fate nuove conoscenze e cercate una persona in base ai suoi gusti ma che ti dia allo stesso tempo sicurezza

Vero... e poi non vorrei nemmeno che dopo tutto, dopo essermi stata vicina si allontanasse se le dico di no... non vorrei rovinare il nostro rapporto... e poi come trovare una persona fidata? Lascio a lei mano libera? Cerchiamo assieme? Conoscenti o sconosciuti?
Fidati di lei, seguila standole affianco, è una nuova cosa anche x te e quindi la complicità fra voi è tutto ciò che serve e deve continuare....un weekend fuori? Una disco fuori?

Ne abbiamo parlato oggi a pranzo... lei preferirebbe un suo conoscente... mi ha già anche detto 2 o 3 nomi e m'ha detto scegli tu fra quelli...

Parlateci insieme o solo tu e loro con questi "candidati" e capisci se rispecchiano ciò che ti abbiamo consigliato ovvero se ti rispettano e ti diffondono fiducia

Perché il tutto gira sul fatto che si ti sta bene che lei abbia rapporti con qualcun'altro ma tu comunque devi sentirti sicuro che non succederà nulla tra di loro oltre a quello

Back
Top Bottom