- Punteggio reazione
- 54
- Punti
- 19
Pesche in spiaggia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sei più che scusatoBuongiorno ragazzi e scusate l'assenza.......
ma porca miseria che culo ....Buongiorno ragazzi e scusate l'assenza.......
Sticchiuna!!!Fa niente se non è il culo in bella vista in spiaggia?
meno male che al mare ci sono donne come la tuaChe ne dite?Visualizza allegato 23113784
Wow!!!
Dopo la prova costume dell'altro giorno è arrivato il momento di mostrarlo meglio... anche se in piscina (davanti ad amici)
Anche una mia ex si mise così in compagnia di amiciVisualizza allegato 23097224 Il profilo di Cristina per i balneari vicini.
Poteva anche non indossarlo praticamenteappena arrivato, l'ha indossato subito......
Le sta' benissimo... complimentiappena arrivato, l'ha indossato subito......
Poteva anche non indossarlo praticamente![]()
Che costume da stravacca ti prego ancora altreappena arrivato, l'ha indossato subito......
Mamma mia è meravigliosaappena arrivato, l'ha indossato subito......
Buona domenica dalla spiaggia!![]()
rizzacazzi...Fidanzata di un amico sempre così al mare
da leccare di gusto...BUONGIORNO . La mia quando prende il sole![]()
Madonna mia che leccare
Santa donnaMia moglie, per oltre cinque lustri iniziando quando non era ancora maggiorenne, ha praticato il topless. Da quando stiamo insieme, ovvero dalla metà degli anni ‘80, a questa sua consuetudine ha aggiunto l’uso di tanga e perizoma anche minimali anche in luoghi molto affollati come spiagge, piscine ed acqua park, ovviamente dove permesso. Sinceramente posso dire di aver sempre molto gradito questa sua consuetudine e, per quanto possibile, di averla incentivata ad osare sempre di più mai comunque frequentando zone nudiste.
Avete trovato la complicità perfetta per godervi ed eccitarvi l'un l'altro, senza la necessità di uscire fuori dai binari della coppia!Mia moglie, per oltre cinque lustri iniziando quando non era ancora maggiorenne, ha praticato il topless. Da quando stiamo insieme, ovvero dalla metà degli anni ‘80, a questa sua consuetudine ha aggiunto l’uso di tanga e perizoma anche minimali anche in luoghi molto affollati come spiagge, piscine ed acqua park, ovviamente dove permesso. Sinceramente posso dire di aver sempre molto gradito questa sua consuetudine e, per quanto possibile, di averla incentivata ad osare sempre di più mai comunque frequentando zone nudiste.