No ma veramente, senza livore, i mi rimetto al giudizio dei saggi. Non sono che un livello 0, senzastoria79 è un 5! Fatemi solo capire come funziona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No ma veramente, senza livore, i mi rimetto al giudizio dei saggi. Non sono che un livello 0, senzastoria79 è un 5!
Fatemi solo capire come funziona...
non solo da sogno.. daVisualizza allegato 23418345
Da sogno...
spettacolare.. da sbatterceli in faccia, belli
fosse per me la vorrei ingravidare con estrema dolcezza, mentre lèi gode.. gemendo tutta
distesa sul letto con le braccia larghe e le gambe distese, aperte... schiudendo la sua fica pelosafosse per me la vorrei ingravidare con estrema dolcezza, mentre lèi gode.. gemendo tutta
esattamente, solo che vedendola come veste, come va curata, e in quella famosa foto a mare in 2 pezzi, secondo me la rasera probabilmente tutta.. pero ingravidarcela tutti assieme mentre lèi stessa ci gode.. ci farebbe impazzire tuttidistesa sul letto con le braccia larghe e le gambe distese, aperte... schiudendo la sua fica pelosa
che sguardo e che viso, da sventolarglielo sul naso,,
altro che vulcanica, io la amo, la desidero, vorrei ingravidarla.. ma poi vederla posseduta in mezzo a tanti maschi di noi...Nell'ultima foto sembra vulcaniana![]()
immaggina lei in mezzo a piu uomini, per ore, chissa chi resisterebbe se noi ho lèi, ma farle far di tutto a noi, ho anche noi farle di tutto a virginia... chissa chi resisterebbe maggiormenteE le vulcaniane sono le più zozze, si sa!
Visualizza allegato 23422889
non solo, credo che farebbe sta faccia, anche solo mentre noi tutti ci spoglieremmo, e ce l intosteremmo avanti a lèiVisualizza allegato 23423687
con questa faccia, di sicuro sopporterebbe a lungo...
in faccia,, sai come ce la riempiremmo quel suo bel viso naturale di