Nicky Passarella

Ma te prego. Almeno sta gente lavorava, faceva qualcosa e intratteneva. Queste qua non fanno un cazzo e non sanno fare un cazzo.
Poi si diciamo che ovviamente solo da noi succede questo, a Hollywood non mandano gli youtuber o sta gente senza talento

Che abbia delle" qualità" da social credo che nessuno lo metta in dubbio, come le ha tra le altre una Asia Gianese, per dirne una, che oltretutto ha pure piu' del doppio dei followers di questa....
Ma da qui ad arrivare a paragonarle ad artisti come De Sica o Bud Spencer, c'è ne vuole.....
Queste tra qualche anno se le porterà via il vento e non le ricorderà più nessuno, perché i loro contenuti, in realtà, sono zero di zero.
I film di De Sica e Spencer, o Brass, piaccia o non piaccia, sono già cult e continueranno a guardarli probabilmente anche quando queste non ci saranno più
Ma anche sharknado è un cult, pure i film Marvel fino a Endgame lo diventeranno, pure tante sitcom sono diventate un cult, non è indice di qualità. Alcuni attori di quel periodo, perchè erano particolarmente adatti al film giusto per quel periodo (e nota bene ne De Sica ne Spencer ne Hil ne Brass sono riusciti a fare altro, non sono Tom Hanks o Clooney che hanno fatto capolavori su capolavori in generi diversi) saranno ricordati, come alcune/i influencer di oggi saranno ricordati. La mentalità nostalgica che il passato era per forza migliore è una puttanata epica.

vedesi la fine che hanno fatto quegli "artisti", uno è a fare il frate su Canale5 e l'altro non lo vogliono più in tv

Ma anche sharknado è un cult, pure i film Marvel fino a Endgame lo diventeranno, pure tante sitcom sono diventate un cult, non è indice di qualità. Alcuni attori di quel periodo, perchè erano particolarmente adatti al film giusto per quel periodo (e nota bene ne De Sica ne Spencer ne Hil ne Brass sono riusciti a fare altro, non sono Tom Hanks o Clooney che hanno fatto capolavori su capolavori in generi diversi) saranno ricordati, come alcune/i influencer di oggi saranno ricordati. La mentalità nostalgica che il passato era per forza migliore è una puttanata epica.

vedesi la fine che hanno fatto quegli "artisti", uno è a fare il frate su Canale5 e l'altro non lo vogliono più in tv
Ma ricordati, esattamente per cosa?
Per le foto in vacanza con gli amici?
O per quelle quando si trucca?
Dai su, stai facendo dei paragoni che non esistono.....poi, so anche io che Vasco Rossi non è Freddie Mercury, ma nemmeno lo puoi paragonare a Bello Figo....

Ma ricordati, esattamente per cosa?
Per le foto in vacanza con gli amici?
O per quelle quando si trucca?
Dai su, stai facendo dei paragoni che non esistono.....poi, so anche io che Vasco Rossi non è Freddie Mercury, ma nemmeno lo puoi paragonare a Bello Figo....
E qui arrivi al punto dolente per cui il tuo/vostro discorso non regge, premesso che lei è molto bella, ma non tutte/i le/gli influencer lo sono quindi sicuramente aiuta, ma non è necessario (e questo anche nel cinema) perchè se sono dei cazzoni che non lavorano e senza talento, non vai a farlo tu ? o io ? Faranno svariati k al mese, secondo te non facendo un cazzo e senza fatica, perche non sei anche tu a fare lo stesso ?

ora mi dirai o che non vuoi (grande fola, NESSUNO rifiuterebbe i soldi senza faticare) o inventerai una qualunque scusa, quando la realtà è che esattamente come per fare i cinemerdoni o i filmetti western ridicoli, ci voleva quell'abilità a quel preciso momento.

E qui arrivi al punto dolente per cui il tuo/vostro discorso non regge, premesso che lei è molto bella, ma non tutte/i le/gli influencer lo sono quindi sicuramente aiuta, ma non è necessario (e questo anche nel cinema) perchè se sono dei cazzoni che non lavorano e senza talento, non vai a farlo tu ? o io ? Faranno svariati k al mese, secondo te non facendo un cazzo e senza fatica, perche non sei anche tu a fare lo stesso ?

ora mi dirai o che non vuoi (grande fola, NESSUNO rifiuterebbe i soldi senza faticare) o inventerai una qualunque scusa, quando la realtà è che esattamente come per fare i cinemerdoni o i filmetti western ridicoli, ci voleva quell'abilità a quel preciso momento.
Eh si che ho pure specificato che è indubbio che qualche qualità "social" le abbia....
Ma continui a paragonare la merda al cioccolato.
Quello che tu chiami preciso periodo, dura almeno da 60 anni, e i cinemerdoni o filmetti western ridicoli, sempre per citarti, li guardano ancora oggi, e li guardano pure i ragazzini di 10 anni, non solo i vecchi nostalgici come credi tu.
Vediamo dove sarà tra 10 anni Nicky Passarella, ma se ti fa sentire meglio, tu continua pure a incensare gente come questa o Gianluca Vacchi, che forse se la possono giocare con i tronisti di Maria De Filippi, altro che De Sica....

Back
Top Bottom