Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Tu ti dovresti preoccupare di ben altro e ringraziarmi, tanto sono rimasto l'unico che fa post in questa discussione di materiale che non comporta la reclusione fino a 6 anni ed una multa di 15.000 euro. Che poi immagino la vostra intelligenza, secondo voi perché certe cose si trovano solo in ambienti chiusi come telegram e non in un ambienti pubblici come questo? Che poi voi geni li prendete da telegram e li mettete qui! Tra l'altro pure in una discussione pubblica che esce in ogni motore di ricerca, proprio a intelligenza siete messi male.
Posti roba che non piace alla maggior parte degli utenti
-Ti è stato fatto notare
-Ti è stato chiesto gentilmente di smettere di postare e di spammare link esterni
-Ti è stato chiesto di aprire una discussione tutta tua per quei 3 utenti su 1000 che apprezzano ciò che posti
La tua risposta:
-Dire che non te ne frega un cazzo
-Continuare a postare qui sapendo che non piace a nessuno ciò che metti
-Iniziare tutti i messaggi con frasi provocatorie tipo "data la grande richiesta"
Mi hai fatto rivalutare Pogi Pogi che non fa altro che spammare messaggi inutili e sgrammaticati e quel pedofilo di sgamo che non capisce la differenza fra una di 15 anni e una di 40
Ti prego smetti di postare

Sono qua dentro da un sacco di tempo, non commento mai ma guardando tutto ciò vorrei scrivere anche io le mie considerazioni.
Partendo dal presupposto che Phica, in generale, non è più il forum di una volta e trovare thread attivi dove vengono aggiornati costantemente è diventato davvero raro, dico, (menomale) almeno questo tiene botta e ci lascia il piacere di guardare e "gustare"... ma:
- senza fare nomi, va bene postare 50mila post al giorno di cose a caso ma almeno cercare di filtrare cosa viene postato riguardo età e contenuto dubbio.. altrimenti si rischia il ban diretto anche del sito (che poi non capisco come si fa ad avere tanto materiale del genere).
- che senso ha linkare siti esterni con video da tutto il mondo se poi non c'entra nulla con la parola "amatoriale", men che meno con neo 18enni
- che senso ha postare letteralmente cose a caso che proprio non c'entrano nulla con il thread e che servono soltanto ad acchiappare dei like.
Molto meglio mille volte scoprire instagram di ragazze "interessanti" e , ogni tanto, avere materiale a tema ma che c'entri veramente con quello che si guarda.
E' diventata una giungla senza senso questo thread, lasciato nel caos più totale.
Mi chiedo se si potrebbe mettere qualcuno a moderarlo e metterci un minimo di controllo altrimenti è un tutto e niente.

Sono qua dentro da un sacco di tempo, non commento mai ma guardando tutto ciò vorrei scrivere anche io le mie considerazioni.
Partendo dal presupposto che Phica, in generale, non è più il forum di una volta e trovare thread attivi dove vengono aggiornati costantemente è diventato davvero raro, dico, (menomale) almeno questo tiene botta e ci lascia il piacere di guardare e "gustare"... ma:
- senza fare nomi, va bene postare 50mila post al giorno di cose a caso ma almeno cercare di filtrare cosa viene postato riguardo età e contenuto dubbio.. altrimenti si rischia il ban diretto anche del sito (che poi non capisco come si fa ad avere tanto materiale del genere).
- che senso ha linkare siti esterni con video da tutto il mondo se poi non c'entra nulla con la parola "amatoriale", men che meno con neo 18enni
- che senso ha postare letteralmente cose a caso che proprio non c'entrano nulla con il thread e che servono soltanto ad acchiappare dei like.
Molto meglio mille volte scoprire instagram di ragazze "interessanti" e , ogni tanto, avere materiale a tema ma che c'entri veramente con quello che si guarda.
E' diventata una giungla senza senso questo thread, lasciato nel caos più totale.
Mi chiedo se si potrebbe mettere qualcuno a moderarlo e metterci un minimo di controllo altrimenti è un tutto e niente.
Non mi sembra che sul titolo del threand ci sia scritto amatoriali
Non mi sembra che nel titolo e nelle regole del threand ci sia scritto che devono essere amatoriali.
Ma leggo più volte e in maiuscolo "no richieste"
Cosa che invece si ripete continuamente e nessuno si lamenta.

Visto che vi piacciono tanto ecco un altro pò di video amateriali con 18-20 anni dal circuito internazionale:

e
e
e
e
e
e
e
e
e
Ti sto segnalando ogni post che metti visto che non capisci che non c'entra niente quello che posti e per di più metti link di siti stranieri a caso che intasano solo il thread soprattutto da mobile.

Non mi sembra che sul titolo del threand ci sia scritto amatoriali

Non mi sembra che nel titolo e nelle regole del threand ci sia scritto che devono essere amatoriali.
Ma leggo più volte e in maiuscolo "no richieste"
Cosa che invece si ripete continuamente e nessuno si lamenta.
Non c'è bisogno che ti spieghi il senso del mio post. Puoi arrivarci da solo.

Back
Top Bottom