Phicomane77
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,025
- Punti
- 94
ConfermoNon ricordo il nome ma so che lavorava a vittoria, lavoro perso a causa del video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoNon ricordo il nome ma so che lavorava a vittoria, lavoro perso a causa del video
Ho trovato delle info, si chiama Maria è del 91 ed è di Santa Croce non di VittoriaQuindi non si sa come si chiama? Età?
Zi.Sa?Ho trovato delle info, si chiama Maria è del 91 ed è di Santa Croce non di Vittoria
Non so il congnome, mi dispiace, hai trovato qualcosa su di lei?Zi.Sa?
Ma mettere anche i cognomi no? Come si fa a capire di chi si parlaConoscete una certa naomi di Scoglitti?
Non sai leggere nella loro mente? AhahahahScusate date informazioni più precisi altrimenti nessuno può aiutarvi
Mi dispiace ancora non ho questi poteriNon sai leggere nella loro mente? Ahahahah
Siamo in due purtroppoMi dispiace ancora non ho questi poteri
Siamo in due purtroppo
Naomi li ca ta, mica ci vuole tanto a scriverlo anche a pezzi. Comunque ci sono robe sue in giro?Bho avrà sui 22/23 anni credo naomi.L
io la conosco!!! Ma non so se gira qualcosaNaomi li ca ta, mica ci vuole tanto a scriverlo anche a pezzi. Comunque ci sono robe sue in giro?
Ma come parli ? Ostrogoto ? Matilde ahahah ma chi è ?Ciaoo, ma qualcosa del gruppo di Arianna Causap, MatildeB ecc?