[Nude] Zozze di Clapper

Mi sa che ieri sera Vitalina e marito hanno fatto i fuochi d artificio, qualcuno che ha visto la dnd?
Già in chiaro la stava montando a pecora ed era arrapato, a pecora le mollava certi sberloni sul culo!
Cifra per entrare alta e ho desistito…ma dopo vari minuti erano ancora in diretta, quindi mi sa che si e protratta a lungo

Mi sa che ieri sera Vitalina e marito hanno fatto i fuochi d artificio, qualcuno che ha visto la dnd?
Già in chiaro la stava montando a pecora ed era arrapato, a pecora le mollava certi sberloni sul culo!
Cifra per entrare alta e ho desistito…ma dopo vari minuti erano ancora in diretta, quindi mi sa che si e protratta a lungo
Ma dove?

allora, probabilmente ci stiamo fraintendendo...che si possa andare in dnd con 10 persone o come dici tu anche purtroppo solo in 2-3 è abbastanza scontato e la cosa, per chi è tra quei 2-3 è abbastanza fastidiosa......rispondevo alla tua affermazione che si può andare in dnd anche se donano 1000 persone......ma sempre i top40 vanno in dnd + i moderatori che non fanno numero.....possono donare tutti gli abitanti del molise, ma sempre 40 ne entrano, così come se donasse solo il papa entrerebbe solo lui in dnd, sempre se rispetta il minimo deciso dalla streamer ahahah
A scusa , sta cosa non l'ho mai costatata quindi non saprei.. a memoria non ricordo la Dnd fatta in cui c'erano più spettatori, credo tipo 36/37 ... nella live in cui mi hanno bannato non eravamo tantissimi .
E comunque mi aspetterei che se venissi escluso me lo dicessi. Tra i profili italiani più fighi c'è Tina e lei se qualcosa va storto e/o non possono entrare tutti ( per x motivi ) o li mette quelli in esubero come mod o tiene conto di quelli che hanno pagato facendoli entrare in una Dnd futura.
Questo è essere delle persone corrette

Back
Top Bottom