- Punteggio reazione
- 16,317
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hai altro della tettona?
Quello che ho già messo qui. Se guardi tra i miei post c'è qualcos'altro ma nulla di che visto che la fonte sono solo i suoi social.Hai altro della tettona?
Povero illuso che non sei altro, non ho chiesto mica il contatto originale.Ma chi pensi di prendere in giro, buffone? L'unico nel 2024 che non sa farsi un account fasullo "a-me-non-lo-fa-fare". Nomen omen, vediamo se la moderazione t'incula, tanto per farti provare la sensazione, pagliaccio.
Dopo 4 mesi ti svegli per rispondere? Ma poi che me frega di quello che dici in pubblico o privato? Tutta la storia che hai imbastito puzza di minchiata lontano un chilometro. Metti le foto in pubblica e basta, qua si condivide, non si fanno giochetti privati.Povero illuso che non sei altro, non ho chiesto mica il contatto originale.
Prima di parlare a vanvera prova a scrivere in privato e vedere se dico cose reali oppure no
Hai altro nudo di lei?Qualcuno sa come si chiama? Dovrebbe avere OF.
Mia Keller
Nome?Rassssssegnataaaaa
Occhio che materiali suoi qui non si potrebbero mettere. Nel suo thread li metto tutti su host esterni.
Ecco perché Mazzola nn fa nudo... x nn far vedere le cicatrici dell'interventocomunque cercando online e su tg, ci sono quasi tutte le foto che c'erano nel thread chiuso e alcune foto con i copri capezzoli , 0 topless , al massimo il lato B e i piedi .
Dopo che ho scoperto che questo seno enorme non è naturale ormai ogni tettona che viene pubblicata mi lascia con qualche dubbio , così come la letizia postata qualche pagina indietro e soprattutto per chi segue la discussione della Arreghini
Anke se sono finte, i pompini, le scopate e le sborrate potrebbe postarle lo stessoesatto ahahahahhahaah 100 punti
L’ha conosco lei…Lei è fantastica,una volta aveva anche onlyfans poi l' ha chiuso
Se ha un trhead significa che non sono vietato sul forum!Occhio che materiali suoi qui non si potrebbero mettere. Nel suo thread li metto tutti su host esterni.
Occhio che materiali suoi qui non si potrebbero mettere. Nel suo thread li metto tutti su host esterni.
[/QUOTENome?Occhio che materiali suoi qui non si potrebbero mettere. Nel suo thread li metto tutti su host esterni.
Anke se le ha finte, i pompini le scopate e le sborrate, potrebbe farle lo stesso
Sono finteChiara Mazzola
Visualizza allegato 23431986
Da come ho letto ha fatto MastopessiSono finte
No, non hai capito: un conto è caricare le foto qui su phica, un altro è caricarle su un host esterno e qui mettere il link.Se ha un trhead significa che non sono vietato sul forum!
Mi dici come si chiama il thread? Non lo trovoOcchio che materiali suoi qui non si potrebbero mettere. Nel suo thread li metto tutti su host esterni.