TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

Ma chi pensi di prendere in giro, buffone? L'unico nel 2024 che non sa farsi un account fasullo "a-me-non-lo-fa-fare". Nomen omen, vediamo se la moderazione t'incula, tanto per farti provare la sensazione, pagliaccio.
Povero illuso che non sei altro, non ho chiesto mica il contatto originale.
Prima di parlare a vanvera prova a scrivere in privato e vedere se dico cose reali oppure no

Povero illuso che non sei altro, non ho chiesto mica il contatto originale.
Prima di parlare a vanvera prova a scrivere in privato e vedere se dico cose reali oppure no
Dopo 4 mesi ti svegli per rispondere? Ma poi che me frega di quello che dici in pubblico o privato? Tutta la storia che hai imbastito puzza di minchiata lontano un chilometro. Metti le foto in pubblica e basta, qua si condivide, non si fanno giochetti privati.

comunque cercando online e su tg, ci sono quasi tutte le foto che c'erano nel thread chiuso e alcune foto con i copri capezzoli , 0 topless , al massimo il lato B e i piedi .

Dopo che ho scoperto che questo seno enorme non è naturale ormai ogni tettona che viene pubblicata mi lascia con qualche dubbio , così come la letizia postata qualche pagina indietro e soprattutto per chi segue la discussione della Arreghini
Ecco perché Mazzola nn fa nudo... x nn far vedere le cicatrici dell'intervento

Back
Top Bottom