puttantour
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,160
- Punti
- 104
C’è qualcuno di Milano che vuole scambiare le scarpe delle mogli/ragazze per imbiancarle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Scrivimi in privatoC’è qualcuno di Milano che vuole scambiare le scarpe delle mogli/ragazze per imbiancarle?
Che scarpe da porcaChe dite piaceranno all'amico elettricista?!? Mia moglie me le ha lasciate appositamente così in camera da letto
Lavoro perfettoA casa di una amica di mia moglie, e’ fuori un mese… le sue belle Guess lavorate a dovere..!!
Uhmmm io sono single non ti dispiace se mi sego anch'io i tacchi di tua moglie?Resti solo a casa per un po’…. Che fai? Non ti sborri i tacchi della moglie… chi da solo a casa come me può divertirsi con i tacchi? Magari su tg, scrivetemi in privato…
E li hai abusati già tutti? MmmI migliori di mia moglie
Certo heheE li hai abusati già tutti? Mmm
Mmmmm vedo in mezzo della autoreggentiResti solo a casa per un po’…. Che fai? Non ti sborri i tacchi della moglie… chi da solo a casa come me può divertirsi con i tacchi? Magari su tg, scrivetemi in privato…
al ritorno le rimangono incollateA casa di una amica di mia moglie, e’ fuori un mese… le sue belle Guess lavorate a dovere..!!
meglio le zeppeArrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
Indossate da lei si possono vedere?I migliori di mia moglie
WowArrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
tieni su il tacco col cazzo!Arrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
È quello che volevo mmmmmmmArrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
Mmmmm avvolgere il cazzo nella calze mmmmmArrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
Mmmmm avvolgere il cazzo nella calzArrapatissimo stasera… prima che rientranessuno su tg?
facci vedere come scopi le bianche. io sono solo e ho messo 2 paiaNessuno che è solo a casa![]()