Carloliv76
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 256
- Punti
- 78
ora è incintaIo che spero di rivederla nuda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ora è incintaIo che spero di rivederla nuda
manda plsDi Elisa c…i e Noemi m…ni ho qualcosa
puoi diventare il nostro eroe, dai!Di Elisa c…i e Noemi m…ni ho qualcosa
Vai tranquilloDiccelo te, sei te che hai detto che hai roba
Qui aspettiamo tutti come i muggini con le briciole
vedi, come dicevo io domanda ma non manda nulla, dato che ho visto che hai messo mi piace ad un commento suo che mi andava contro, come faccio a mandare roba a uno che domanda e poi non tiene roba, spero che la gente capisce che non tiene nullaVai tranquillodormite sereni se aspettate lui
il problema che non mandi nulla,la gente ha fatto pure gli screen è il secondo profilo che cambiTranquilli che non mando più nulla in pubblica. Con chi ho confidenza in privato scambio di tutto e posso dirvelo tanti del forum
Aspetta e spera.. sono foto normalissime che faceva qualche tempo fa e vendeva su telegram che lui ha avuto fregando la gente sul forumIo sto ancora aspettando queste foto più spinte della 4d0rn1![]()
bottega abbastanza cara per foto e video niente di cheAspetta e spera.. sono foto normalissime che faceva qualche tempo fa e vendeva su telegram che lui ha avuto fregando la gente sul forum
chi?bottega abbastanza cara per foto e video niente di che
Ragiona e viene bannato… siete ridicoliVai tranquillodormite sereni se aspettate lui