mrmcphisto
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 706
- Punti
- 134
condivido con interesse, ovviamente in pvtCiao posso chiederti info in pvt se vuoi? Mi piacerebbe andarci anche io, se sta su Roma![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
condivido con interesse, ovviamente in pvtCiao posso chiederti info in pvt se vuoi? Mi piacerebbe andarci anche io, se sta su Roma![]()
Ah mia moglie molto bene siamo abbastanza maiali.....Quindi pompino a te e leccata a tua moglie in contemporanea? Come lo prese lei (tua moglie)?
Molto arrapante…Ah mia moglie molto bene siamo abbastanza maiali.....
anche io, graziecondivido con interesse, ovviamente in pvt
No ma sono interessatoMai provata eliana s. (Lilly) a Monza? Fa altri finali oltre al massaggio tantra?
Cazzo, mi aveva incuriosito moltoEliana-Lilly sono anni che si é ritirata, é nonna ed é reduce da una malattia seria.
Ormai é storia
Ma la tizia era italiana??Libero di credere o meno, ma la mia è vera al 100%. Comunque dopo una decina di "massaggi", a prescindere che sia andata all'estero, avevo smesso perché era diventato, per i miei gusti, un po' troppo monotono.
aveva finito gli slip, ti ha segato, sei iscritto a questo forum, hai trovato questa discussione e hai avuto la pazienza di raccontarcelo.Circa 4 anni fa ha aperto vicino a dove lavoro un'estetista italiana e siccome mi piaceva ogni tanto fare qualche massaggio Californiano chiedo se li fa e a risposta affermativa prenoto per il giorno dopo.
L'estetista lavora da sola, circa 40/45 anni. Il giorno seguente arrivo, mi fa accomodare nella cabina e mi avvisa che ha finito gli slip monouso e che posso decidere se tenere i miei slip o restare nudo e coprirmi con il telo. Ovviamente resto nudo e mi stendo prono sul lettino. Inizia il massaggio con buona tecnica ma senza mai sfiorare la zona genitale. Dopo mezz'ora mi fa girare in posizione supina e prosegue il massaggio. Mi posiziona il telo sulla zona genitale, però ogni tanto passando con le mani mi sfiora le palle e il cazzo che ovviamente mi diventa duro ed esce dal telo. A quel punto mi chiede se può togliere il telo per massaggiare meglio l'addome. Il massaggio finisce senza altri sfioramenti.
Siccome devo dire che è raro trovare una estetista che accetta la nudità maschile e che è anche brava nel massaggio prenoto per un secondo massaggio per il mese successivo. Così vado avanti per diversi mesi e ogni volta gli sfioramenti alla zona genitale aumentano finché una volta, mentre mi massaggiava la zona dell'addome mi fa colare un po' di olio caldo sulla cappella e inizia a masturbarmi, ma non una semplice e frettolosa sega, ma un vero massaggio con varie tecniche di masturbazione.
Mi si avvicina all'orecchio e mi dice "però non dirlo a nessuno, mi raccomando".
Mi godo il momento e con una mano le accarezzo il culo. Lei indossava leggings e con le dita sento che non porta intimo e così le accarezzo la figa sopra i leggings.
Dopo un buon quarto d'ora di massaggio erotico vengo fra le sue mani, mi pulisce e mi lascia rivestire.
Pago il solito, quindi nessun extra, ma del resto era stata una sua iniziativa la masturbazione.
Nel mesi successivi ho provato a coinvolgerla di più chiedendo un pompino e provando ad abbassarle i leggings ma non è mai stato possibile andare oltre.
Finché l'anno scorso si è trasferita all'estero per seguire suo marito che aveva cambiato lavoro.
ci sono anche video suoi su youtube su come applica la cera e ceretta... diciamo che live è un po' diversa...Visualizza allegato 23771543Visualizza allegato 23771545Visualizza allegato 23771542Visualizza allegato 23771544
dovrebbe essere questa la brasiliana di via Nizza a Torino... beh! mica male!
Se vuoi te ne indico uno a Bari.Qualcuno ha contatti con private o centri in puglia che praticano depilazione intima?
Se vuoi te ne indico uno su Bari.Su bari conoscete ?
Anche io sono interessato a bari, grazie milleSe vuoi te ne indico uno su Bari.