- Punteggio reazione
- 16,273
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Poi lamentatevi se non postano nulla…anche se l’hanno già postato cosa vi cambia?ringraziate e bastagià postato
Grazie per la condivisione.. comunque lei ha perso tantissimo secondo me con la riduzione.. cicatrici evidenti e la vedo molto di più in imbarazzo![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Una volta il capezzolo sarebbe stato molto piu largo del costume...peccatoNon mio
E' in imbarazzo perché rispetto a prima mostra di più; si è resa conto che evidentemente sta perdendo terreno e sta mettendo cose che evidentemente non la fanno sentire a proprio agio, ma essendo una money grabber non ci pensa minimamente a trovarsi un lavoro "ordinario" e quindi meglio mostrare la figaGrazie per la condivisione.. comunque lei ha perso tantissimo secondo me con la riduzione.. cicatrici evidenti e la vedo molto di più in imbarazzo
EsattoCosì... giusto per rispondere a tutti quelli che ritengono stia molto meglio ora. Scusatemi ma, di fronte ad una foto del genere, a me invece sale una nostalgia pazzesca, accompagnata da una rabbia incredibile. Addio per sempre a queste due meravigliose gemme![]()
Ammazza che eroeNon mio
Non lo fa vedere, ho provato anche a scaricarlo![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
puttana eva che gnocca![]()
Esatto.. questo era quasi il suo momento prime! Anche se io la preferisco addirittura qualche anno prima quando era un po’ più pienottaCosì... giusto per rispondere a tutti quelli che ritengono stia molto meglio ora. Scusatemi ma, di fronte ad una foto del genere, a me invece sale una nostalgia pazzesca, accompagnata da una rabbia incredibile. Addio per sempre a queste due meravigliose gemme![]()
Ma alla fine sono comunque belle anche se prima erano meglioUn vero peccato il fatto che si sia fatta ridurre chirurgicamente il seno![]()
Finalmente uno che dice una cosa sensatasarà...ma a quelle tette cadenti di prima preferisco queste!