Mia cognata

La situazione è decisamente interessante ed intrigante, anche io convengo che debba avvenire tutto alla luce del giorno e con il consenso di tua moglie. Sicuramente anche tua cognata avrà avuto qualche pensiero soprattutto perchè per lei il periodo di astinenza dal sesso si allunga e quindi determinate esigenze fanno salire il livello della libido.

Io credo che ti convenga organizzare di nuovo qualche serata a letto in tre a vedere un film magari scegliendone uno un po con scene sexy cosi che le due possano turbarsi e farsi venire qualche pensierino, io cedo che magari il primo approccio possa avvenire con entrambe presenti.

Singolare che tua moglie vi abbia lasciato da soli mentre lei ti depilava, chissa che non avessero già parlato e che la cosa sarebbe andata diversamente se tu avessi accennato a qualcosa.
Davvero ottimo spunto, potrebbe sicuramente essere un'idea da proporre. Si ha stupito anche me la nonchalance con cui mia moglie si sia fidata. Per carità fiducia ben riposta, ma comunque non da tutti.

Complimenti innanzitutto per essere riuscito a creare un rapporto così aperto con tua moglie, non è da tutti e nemmeno da tutte, ci vuole molta intelligenza e maturità. Ora sta a te essere bravo a fare da equilibrista in questa situazione. Ovviamente, ma l'hai capito da te, tieni sempre presente il rapporto con tua moglie, lei viene prima di tutto e sono convinto che se lavori bene, dando tutte le sicurezze di sto mondo a tua moglie, puoi riuscire a fare qualcosa con tua cognata.
Tienici aggiornati ovviamente!

Complimenti innanzitutto per essere riuscito a creare un rapporto così aperto con tua moglie, non è da tutti e nemmeno da tutte, ci vuole molta intelligenza e maturità. Ora sta a te essere bravo a fare da equilibrista in questa situazione. Ovviamente, ma l'hai capito da te, tieni sempre presente il rapporto con tua moglie, lei viene prima di tutto e sono convinto che se lavori bene, dando tutte le sicurezze di sto mondo a tua moglie, puoi riuscire a fare qualcosa con tua cognata.
Tienici aggiornati ovviamente!
Grazie mille, si ovviamente il thread lo terrò aggiornato. Mi fa sempre piacere leggere consigli e poter raccontare anche eventuali nuovi sviluppi

Ma ce le potresti descrivere caratterialmente? E se ti va, anche fisicamente
Si nessun problema, mia moglie e mia cognata sono molto simili tant'è che vengono scambiate spesso l'una per l'altra. Mia moglie è sul metro e settanta con le forme giuste, con quel kilo in più che dona. Seno sulla terza misura molto sodo, bel sedere altrettanto sodo e anche se non di quelli super scolpiti, comunque molto piacevole da toccare. Mia cognata è un po' più alta, sul metro e settantotto, capelli più lunghi. Seno generosissimo, una quarta misura coppa d. Morbido al tatto, ma comunque non vuoto e appena appena cadente. Gambe kilometriche molto slanciate, e un bel culetto non sviluppatissimo (quello di mia moglie è decisamente meglio), ma comunque piacevole.

Caratterialmente mia moglie è una ragazza molto sveglia, con molti interessi di cui diversi condivisi con me. È molto affettuosa e calda quando facciamo l'amore, per quanto non prenda tantissimo l'iniziativa. Mia cognata è più estroversa ed essendo più grande è un po' più smaliziata e non si fa problemi a parlare di gusti riguardo al sesso ad esempio. Lei invece non è estremamente affettuosa fisicamente come mia moglie, ma da quando abbiamo iniziato a convivere, si sta aprendo molto di più da questo lato e vedo che cerca i nostri abbracci ad esempio

Distruggerà il vostro rapporto. Finché so tratta di una sega spiata e via, ci può stare. Ma l'eccitazione H24, rovinerà il rapporto con tua moglie
Ma secondo me ha fatto jackpot, se trova l'accordo con la moglie , la vedo molto bene come situazione, le sorelle sono sorelle e si vogliono bene e una fa un favore all'altra e tutte e due fanno favori a lui, quando poi vorranno qualcosa a tre sarà finita per il resto del mondo, nel senso che nessuno potrà dividerli.
Una delle situazioni che si è creata è la seguente: in casa ci siamo presi dei compiti in modo da dividere le faccende domestiche. In questa suddivisione di ruoli è saltato fuori che sono un discreto massaggiatore e quindi ho iniziato a massaggiare entrambe le ragazze ogni volta che me lo chiedono e sempre rigorosamente entrambe, per non fare ingelosire mia moglie.
I massaggi non sono sempre Total body, ma per comodità le faccio sempre spogliare del tutto. Con mia cognata ho così approfittato più volte per massaggiare le tettone, il culo e sfiorare un po' la fica, ricevendo solo gradimento e nessun rimprovero.
Vedi già siamo a buon punto, io dico che quando le lasci sole loro parlano e ti stanno preparando un bel piattino.
Inizialmente mentre si dedicava al pube, lo teneva giù con il gomito 🤣. Arrivata però a depilare l'asta ha dovuto necessariamente tenerlo un po' in mano. Però non c'è stato nulla di spinto purtroppo, non ha accennato seghe o altri movimenti. E forse meglio così, finché mia moglie non ci dà il benestare.
Il sospetto che ci abbia fatto qualche pensierino ce l'ho anch'io comunque, anche da come abbiamo parlato diverse volte dei nostri rispettivi gusti sessuali (con mia moglie presente). Chissà se prima o poi ci sarà veramente occasione
Dalle e dalle se spezza pure o metalle
Più che dirti che sei l’uomo più fortunato del mondo, allora non saprei cos’altro aggiungere.
Ti dico solo stai attento a non distruggere il rapporto con tua moglie
Io penso che lo stanno mettendo alla prova, non sapendo da quanto va avanti la storia ( vado a rileggere sopra ) tra poco ci sarà l'epilogo
Grazie, e si per quanto davvero il desiderio sia enorme, devo assolutamente stare attento a rispettare i tempi e la volontà di mia moglie. È molto probabile che rimarrà tutt'al più una fantasia, sempre che non abbia un colpo di culo incredibile. Sicuramente non vado a rovinare il rapporto meraviglioso che ho per una fantasia, ma se ci fosse l'occasione non mi tiro sicuramente indietro 😅. Ho scritto questo post per sfogarmi un po', anche perché ovviamente non è un argomento di cui posso parlare con amici, per il rischio che magari si sparga la voce o altro. Poi magari spero in qualcuno che avendo avuto esperienze di rapporti a tre, o relazioni aperte, abbia qualche consiglio su come gestire la cosa
Beh se non l'hai ancora fatto chiedi a tua moglie se la sorellona ( di cui vorremmo sapere e vedere a chi possiamo paragonarla ) avere bisogni fisiologici di sfogo, in pratica se ha voglia di scopare e cosa le dice di te un tua assenza.
Comunque beato te che sei in questo Paradiso_Inferno

Ma secondo me ha fatto jackpot, se trova l'accordo con la moglie , la vedo molto bene come situazione, le sorelle sono sorelle e si vogliono bene e una fa un favore all'altra e tutte e due fanno favori a lui, quando poi vorranno qualcosa a tre sarà finita per il resto del mondo, nel senso che nessuno potrà dividerli.

Vedi già siamo a buon punto, io dico che quando le lasci sole loro parlano e ti stanno preparando un bel piattino.

Dalle e dalle se spezza pure o metalle

Io penso che lo stanno mettendo alla prova, non sapendo da quanto va avanti la storia ( vado a rileggere sopra ) tra poco ci sarà l'epilogo

Beh se non l'hai ancora fatto chiedi a tua moglie se la sorellona ( di cui vorremmo sapere e vedere a chi possiamo paragonarla ) avere bisogni fisiologici di sfogo, in pratica se ha voglia di scopare e cosa le dice di te un tua assenza.
Comunque beato te che sei in questo Paradiso_Inferno
La convivenza è relativamente recente, poco più di un mese. Mi auguro anch'io che si vada verso questo epilogo, ma appunto devo starmene buonino e non è semplicissimo 🤣. Come somiglianza ci devo pensare, appena mi viene in mente un paragone noto lo scrivo, al momento non riesco a pensare a qualcuna specifica

Secondo me come gia suggerito puoi fare il nome di tua cognata quando stai scopando con tua moglie e vedi che è bella su di giri, ma ovviamente non fare l'invito diretto, falle una battuta ridendo sotto forma di provocazione / gioco e vedi come reagisci.

Per quanto riguarda vederle immagino preferisci rimanga privacy ma senza far vedere dettagli o figure intere, qualche scorcio per noi riusciresti a concederlo ?

Complimenti per il tatto avuto e per l'occasione che ti si prospetta.

Secondo me come gia suggerito puoi fare il nome di tua cognata quando stai scopando con tua moglie e vedi che è bella su di giri, ma ovviamente non fare l'invito diretto, falle una battuta ridendo sotto forma di provocazione / gioco e vedi come reagisci.

Per quanto riguarda vederle immagino preferisci rimanga privacy ma senza far vedere dettagli o figure intere, qualche scorcio per noi riusciresti a concederlo ?

Complimenti per il tatto avuto e per l'occasione che ti si prospetta.
Avrei solo foto di social che vale la pena di condividere, ma quelle conviene evitare proprio per non finire in situazioni spiacevoli. Per ora temo dovrete accontentarvi delle descrizioni fisiche.

Pe quanto riguarda le foto, a me piacerebbe vedere le tettone di tua cognata e il culo di tua moglie. Opportunamente tagliate le foto non credo ci siano problemi di privacy

Pe quanto riguarda le foto, a me piacerebbe vedere le tettone di tua cognata e il culo di tua moglie. Opportunamente tagliate le foto non credo ci siano problemi di privacy
concordo, diciamo che se ti sei esposto , sicuramente non avrai problemi, o dobbiamo pensare che sia frutto solo di fantasia ? Detto che è cmq ottimo come racconto senza nulla togliere !

Tettone reali quelle che hai postato oppure di una che le ha simili.
Ma come mai il marito la ha lasciata, c'era gia' maretta prima, da come avevi cominciato il racconto sembrava vi fosse del buon feeling anche tra di lor. Spero non cisiano figli in mezzo.

Mi andrebbero benissimo entrambe le soluzioni. Vedo forse meno fattibile la cosa a tre perché essendo sorelle forse sarebbe un po' strano per loro. Non escludo però magari il discorso di "tenere d'occhio" la sorella. Comunque si non saprei proprio onestamente come potrebbe andare, già mi accontenterei anche solo nella concessione di qualche preliminare, giusto per sfogare la tensione sessuale che si è creata. Una piccola confessione che mi ha fatto mia moglie e che la eccita farlo pensando che mia cognata potrebbe sentirci.
Secondo me amico è qui la chiave. Io giocherei su questa cosa... Non so cos'è soft, tipo lasciare la porta socchiusa quando scopate, o mentre siete sul divano ti fai fare una sega da tua moglie sottocoperta, o viceversa la stuzzichi tu. Penso che il primo passo sia far partecipare non attivamente vostra cognata, farvi guardare insomma. Fatto quello poi vedi come va e ti regoli

Back
Top Bottom