- Punteggio reazione
- 640
- Punti
- 99
Nn so come metterlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
In realtà l'hai già caricato solo che nelle impostazioni di Go file hai messo privato, devi metterlo pubblico Altrimenti noi non lo possiamo vedereNn so come metterlo
Ora SN curioso rimettilo peppinoNn so come metterlo
ma di chi si trattava? perché hai cambiato le impostazioni della cartella?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Raga so che faceva live in altri posti ma non so dove e con quale nome non sono riuscito a trovarla
Ma sta troia fa nudo? Perché la vedo sempre vestitaOrmai si mostra solo qui…
Su Clapper la potevi vedere pure con il marito… tutto gestito malissimo però, nel tentativo maldestro di monetizzare piu possibileMa sta troia fa nudo? Perché la vedo sempre vestita
Non è granché ma intanto ho trovato questo:Ma video più spinti di lei no ci sono o nuda
Bro ma come cazzo è possibile non saper usare Gofile. Non è il 1997, hai google, hai noi del forum, hai mille modi per correggere e capire ma niente... a meno che tu non abbia 70 anni o più, sta cosa è allarmante, lascia che te lo dicaNn so come metterlo
Troppa bella peccato Ke no fa vedere oltreNon è granché ma intanto ho trovato questo:
https://gofile.io/d/g6bSmF
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
P.S. son due link diversi, non so perché me li impagini così ma cliccate su tutti e due.
In teoria fa vedere oltre ma se ho capito bene costa caro. Instagram notevole comunque. Ai limiti delle regole di quel social demmerdaTroppa bella peccato Ke no fa vedere oltre
Ok sai dirmi come si xké quando ok apro anche a me non lo dà più oraIn realtà l'hai già caricato solo che nelle impostazioni di Go file hai messo privato, devi metterlo pubblico Altrimenti noi non lo possiamo vedere
Grazie non sono tutto geni della tecnologia come voi Ke passano le ora a tappare sul telefonoBro ma come cazzo è possibile non saper usare Gofile. Non è il 1997, hai google, hai noi del forum, hai mille modi per correggere e capire ma niente... a meno che tu non abbia 70 anni o più, sta cosa è allarmante, lascia che te lo dica
magariiii sophia ragaChi ha sophia97?