pasquino deroma
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 73
- Punti
- 28
Sappiamo il nome?????Chi conosce questa milf bionda dal sorriso bellissimo che va nuda in spiaggia e sul balcone? Ha le tettine piccole e una diversa dall'altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sappiamo il nome?????Chi conosce questa milf bionda dal sorriso bellissimo che va nuda in spiaggia e sul balcone? Ha le tettine piccole e una diversa dall'altra
Bellissima e sexy, che tette!
MaAlessandra
anche se non belle, ste milf in calze velate e tutte vestite da troioni sono il mio sogno sin da quando ho iniziato a segarmiMa questa Milf di Giugliano ?
Credo non ci sia altro in reteMa
Ragazzi nessuno ha qualcosa in più di sta super figa??????
beh è sempre la solita storia: si mette il nome senza condividere altro liberamente ignorando che questo é un portale di libera condivisione dove si mette tutto. Io la vedo così ma tant'éMa Michela come? Merita grandemente
non per polemizzare ma spesso la privacy viene usata come scusa trita e ritrita e ancor spesso chi chiede in privato poi non ha nulla di solito. Mi baso sulla mia esperienza e sul fatto che qui si mette tutto liberamente. Il problema sono solo certe teste di qualcuno. Io la vedo così e parlo in generale ovvioSi ragazzi ma ci va anche un po' di privacy, altrimenti poi queste donne vengono sommerse di richieste.
Non tutte amano queste cose. Se siete curiosi scrivete in privato e se c'è la volontà chi ha fatto il post vi dice di più, non è difficile
condivido quanto dici e non metto foto di donne "famose" (diciamo così) o che fanno un lavoro pubblico o che hanno famiglia. E nemmeno di chi non ha foto osé. Sulla seconda parte ci sarebbe da discutere ma è una tua opinione che può essere condivisa o meno.ma magari uno nemmeno ce l'ha qualche informazione in più, non tutte sono persone che si conoscono davvero (anzi, poche volte purtroppo), quindi si può provare a chiedere, è inutile polemizzare qui.
Io ad esempio non metto troppe info quando pubblico persone che conosco perchè preferisco valutare quali informazioni si possono dare e quali no e a chi darle. Non trovo corretto per le ragazze e donne mettere in piazza tutti i fatti loro.
Magari una mi ha dato fiducia, ha mandato cose intime a me (e volevano essere solo per me) e io metto tutto online con nome e cognome, non è il top
GiustoFamose o meno, con famiglia o meno, dovrebbe essere una decisione loro condividere materiale personale. E infatti così è, c'è chi pubblica cose sue o chi autorizza altri a farlo.
Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle regole del sito e in linea con la sua coscienza
Hai altro della Maura????Bellissima e sexy, che tette!
MagariiiiiiHai altro della Maura????
Che tette!Flavia
Gran figa, chi è?
Invii anche a me?Io ho un intero zip suo di nudo ma roba vecchia
Ma quanto è figa? E che tette!Di Maura avete qualcosa???Visualizza allegato 19719217
ha socials?Di Maura avete qualcosa???Visualizza allegato 19719217
Certo, mostrala meglio...Mia moglie milf può partecipare?
fantastica! WoWQualcuno sa il suo nome ?
Fantastica...altroQualcuno sa il suo nome ?