Tronodici12
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 804
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
WowVisualizza allegato 23852971
Che dite ci riscaldiamo un po'...
Il titolo del video?nome?
C'e' altro?
cazzo,con quel culo se cade di schiena rimbalza.....miao....(ho....viene voglia di fargli le fusa')
Non mi sembra che nelle regole ci fosse scritto italiane: Riporto il primo postPer me è durato 1567 pagine di troppo visto che non sono state rispettate le linee guida fino da subito e i contenuti postati erano tutto fuorché amatoriali italiani di ragazze 18enni
QuotoRagazzi qualcuno ha video di s4ndr4 3ng14?
Ora senza sgamo questo 3d non ha più sensoNon mi sembra che nelle regole ci fosse scritto italiane: Riporto il primo post
Le regole sono semplici :
Specificato questo direi di preferire le italiane ma , naturalmente , nessuna restrizione a straniere di qualunque parte del mondo .
- Neo 18enni non vuol dire che anche le 30enni lo sono state : non lo sono più oramai ! (OT)
- Direi di includere anche neo 18enni con solo foto , mentre prima era indicato VIDEOebbasta
- Neo 18enni FEMMINE : no travoni ! ci sono sezioni apposta per i "luicercalui" ( con tutto il rispetto possibile ma , fidatevi , siete fuori sezione ) (OT)
- Ci può stare di non conoscere qualcuna delle suddette e quindi chiedere chi sia ... ma se avete 200 messaggi , solo 10 punteggio reazione e vi siete iscritti la settimana scorsa .... evidentemente non avete capito il senso del forum ! Che rimane ( per quanto sia possibile ) principalmente CONDIVISIONE ! P.S. - anche in questo caso sarete OT
- E PIU' IMPORTANTE : se andate fuori thread ( OT ) il vostro post verrà segnalato a chi di dovere e in casi di reiterato OT sarete bannati
Chissà se torna. Bisognerebbe fare un 3d tutto suoMa aridatece @sgamo82
Hai qualcosa dei suoi piedi?Lucrezia. Scrivetemi per altro
Gia fatto, ma sono riusciti a far chiudere anche quello.Chissà se torna. Bisognerebbe fare un 3d tutto suo
ma qui siamo fuori scala! pazzesca
a lei si apre eccomeee....Non me lo apre