- Punteggio reazione
- 227
- Punti
- 49
potenziale sprecato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hai chiesto il rimborso a OF ??A me ha scammato con un video, dicendomi che aveva video di coppia. Ho pagato oltre 70€ per un video di 37 secondi, dove parla con il fan, così dice. Poi, negli ultimi 10 secondi, si alza la maglietta affinché il fan tocchi il seno per vedere che è naturale. Mi sono girati molto. Da lì, non le ho più scritto né risposto. Se fa così con tutti, durerà poco. Comunque errore mio ad essermi fidato.
No. Non so neanche se posso richiederlo. Non l'ho mai fatto.hai chiesto il rimborso a OF ??
Si puoi farlo. Scrivi al supporto e fagli vedere anche gli screen delle chat. Scrivi bene e apparecchiali come si deve che ti fanno il rimborsoNo. Non so neanche se posso richiederlo. Non l'ho mai fatto.
Ok allora scrivo al supporto .Grazie mille per il consiglio.Si puoi farlo. Scrivi al supporto e fagli vedere anche gli screen delle chat. Scrivi bene e apparecchiali come si deve che ti fanno il rimborso
Non è che mi potresti mandare il link che non mi fa entrare grazie
Potete postare direttamente il video? Non me lo fa avviare![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
quando ti ritrovi una quarta di tette e non sei abituata![]()
Non esiste qualche suo video di footjob?![]()
comunque questa ha un potenziale per un video footjob incredibile
Potete postare direttamente il video? Non me lo fa avviare
Non è vergine per niente, ha foto dove è tutta sborrataMa sembra un po’ aperta non è vergineche dio benedica lui che se l’è fatta
riesci a mandare?Non è vergine per niente, ha foto dove è tutta sborrata
riuscite a mandare il video e non il link? non carica, grazie mille![]()
comunque questa ha un potenziale per un video footjob incredibile
Ultimamente non la sto seguendo, se ha messo of a 3€ vorrà dire che anche lei si è dovuta piegare alle logiche delle agenzieHa messo of in sconto a 3€ dite che vale la pena?
Sono ancora cresciute??
Questa é unariesci a mandare?