[Non Nude] Irifit98

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Eccomi qua sono io il pesciolone 😂 comunque la ragazza con cui ha fatto la live stasera non era Ika
Prima scrive live alle 16 con un'amica ecc ecc. Poi modifica la scritta del messaggio e infine lo elimina . Avevo pensato non fosse vera la live per eliminare il post su tg . Comunque se non è Ika non c'è storia :(

Un giorno le ho chiesto quando avrebbe succhiato un cazzo vero, visualizzato senza rispondere...allora, subito dopo, le feci una battuta sul fatto che avesse un'agenzia, si è incazzata dicendomi che a volte non rispo de perche lo gestisce lei haha
Le chiedo pure allora come mai quando acquisti il contenuto in chat, risponde in tempo record e mi dice che le arriva la notifica hahah

Un giorno le ho chiesto quando avrebbe succhiato un cazzo vero, visualizzato senza rispondere...allora, subito dopo, le feci una battuta sul fatto che avesse un'agenzia, si è incazzata dicendomi che a volte non rispo de perche lo gestisce lei haha
Le chiedo pure allora come mai quando acquisti il contenuto in chat, risponde in tempo record e mi dice che le arriva la notifica hahah
Le ho detto più o meno la stessa cosa io. Online H24, poi per certe cose arrivano risposte immediate per altre magari non risponde nemmeno. Le ho chiesto se l'agenzia dovesse chiederle suggerimenti per cosa rispondere.
Mi ha risposto con la solita volgarità che la contraddistingue....

Che senso ha scrivere ad una così cercando una risposta sincera? Ormai è evidente che è in cerca di soldi facili e basta, e se messa alle strette direbbe di tutto per tenersi buoni i fans.
Ha più senso limitarsi a rifarsi gli occhi su quel che pubblica (gratis) e ciao.

Le ho detto più o meno la stessa cosa io. Online H24, poi per certe cose arrivano risposte immediate per altre magari non risponde nemmeno. Le ho chiesto se l'agenzia dovesse chiederle suggerimenti per cosa rispondere.
Mi ha risposto con la solita volgarità che la contraddistingue....
Io le feci tipo una battuta, dicendole:"ho messo in difficoltà l'agenzia con questa domanda"
E mi ha risposto che avevo rotto il cazzo e che non funzionasse così hahaha

Back
Top Bottom