ma almeno il video meritava?Eccomi qua sono io il pesciolonecomunque la ragazza con cui ha fatto la live stasera non era Ika
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma almeno il video meritava?Eccomi qua sono io il pesciolonecomunque la ragazza con cui ha fatto la live stasera non era Ika
Prima scrive live alle 16 con un'amica ecc ecc. Poi modifica la scritta del messaggio e infine lo elimina . Avevo pensato non fosse vera la live per eliminare il post su tg . Comunque se non è Ika non c'è storiaEccomi qua sono io il pesciolonecomunque la ragazza con cui ha fatto la live stasera non era Ika
Assolutamente no, come la totalità dei contenuti proposti da lei sotto il punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Era un video di 3 min in intimo con una ben più famosa e disinibita connazionalema almeno il video meritava?
Perdonami ma mi hai quotato senza rispondere alla mia domandaLei dice che ti manda quello che hai chiesto e alla fine paghi e ti fa vedere quello che vuole lei
Si scusa, ma non me lo carica, troppo grandePerdonami ma mi hai quotato senza rispondere alla mia domanda
Su gofile si possono caricare file molto grandi...Speriamo che qualche utente esperto possa consigliarti perché io non sono affatto pratico...Si scusa, ma non me lo carica, troppo grande
Le ho detto più o meno la stessa cosa io. Online H24, poi per certe cose arrivano risposte immediate per altre magari non risponde nemmeno. Le ho chiesto se l'agenzia dovesse chiederle suggerimenti per cosa rispondere.Un giorno le ho chiesto quando avrebbe succhiato un cazzo vero, visualizzato senza rispondere...allora, subito dopo, le feci una battuta sul fatto che avesse un'agenzia, si è incazzata dicendomi che a volte non rispo de perche lo gestisce lei haha
Le chiedo pure allora come mai quando acquisti il contenuto in chat, risponde in tempo record e mi dice che le arriva la notifica hahah
solito video con il dildo?Si scusa, ma non me lo carica, troppo grande
Io le feci tipo una battuta, dicendole:"ho messo in difficoltà l'agenzia con questa domanda"Le ho detto più o meno la stessa cosa io. Online H24, poi per certe cose arrivano risposte immediate per altre magari non risponde nemmeno. Le ho chiesto se l'agenzia dovesse chiederle suggerimenti per cosa rispondere.
Mi ha risposto con la solita volgarità che la contraddistingue....
madonna, chi è?
scusate, sbagliato threadmadonna, chi è?
Come si chiama su only?Amici conoscete la tettona latraviesamalcria(su Instagram)ha anche onlyfans,ha due tette da paura!
Che porcella!!Eccoci qui
LatraviesamalcriaCome si chiama su only?
<<Pesano troppo, puoi aiutarmi a portarle?>>
<<Le borse?>>>
<<No...>>
<<Pesano troppo, puoi aiutarmi a portarle?>>
<<Le borse?>>>
<<No...>>