Esperienza reale Dal massaggiatore

cosa ci sarebbe di strano in sto massaggio?? boh... mi sa che è tua moglie che ha voglia di prenderlo in bocca o in culo dal massaggiatore più che lui che si è spinto oltre

Descrivici tua moglie.. Soprattutto mi interessa sapere che taglia ha di seno.. Io ho vissuto una storia simile con la mia ex che aveva una quinta... Che spettacolo.. 🫣

Ciao ragazzi, trovo finalmente un attimo di tempo per aggiornarvi. Alla fine mia moglie martedì è tornata dal massaggiatore. Al solito, è andata nello spogliatoio per spogliarsi e infilarsi la mutanda usa e getta che danno nei centri benessere. Stavolta mi ha anche mandato un paio di foto per farmi capire la situazione: in pratica stava per andare nella stanza dei massaggi completamente nuda, ad eccezione di uno striminzitissimo perizoma di tessuto molto leggero. Talmente leggero che sul davanti, in trasparenza, si potevano benissimo notare le sue labbra. Inutile dirvi che nella parte di dietro quel miniperizoma non copriva granché...
Ad ogni modo, mi manda le foto e poi se ne va a fare il massaggio, lasciandomi ovviamente senza aggiornamenti (d'altronde, stava facendo il massaggio). Al termine del massaggio le scrivo:

Io: com'è andata?
Lei: Bene

La sua risposta così lapidaria mi fa pensare che non sia successo nulla ma dopo un minuto mi telefona e mi fa: "ora vado a fare un po' di giri ma poi ti devo raccontare del massaggio...".
E riattacca.

Io rimango con un palmo di naso, così le scrivo:

Io: adesso mi hai messo curiosità...
Lei: niente di troppo esagerato...ma diciamo che è stato diverso dall'altra volta
Io: davvero? Almeno un accenno?
Lei: diciamo che preferisce il lato B a quello A
Io: ahahhaah ha approfondito la conoscenza?
Lei: abbastanza...era anche più deciso nei movimenti, su quella zona

E tronca lì la conversazione, dicendo che vuole parlarne a casa con calma.
Tornata a casa, mi ha raccontato che il tipo ha seguito il copione della volta precedente per quanto riguarda la zona tette (quindi ne ha massaggiato le parti esterne senza toccare mai areole e capezzoli durante il massaggio ma toccandoli giusto all'inizio per spargere l'olio dappertutto), poi l'ha fatta girare ed ha iniziato a massaggiarle le gambe. Stavolta si è concentrato sulla zona interna delle gambe, facendo dei movimenti dal ginocchio in su...con la particolarità che si spingeva molto in su, arrivando spesso a sfiorarle il perizomino (e quindi facendo un po' di pressione sulle labbra della figa) con il taglio della mano mentre veniva in su.
Dopo un po' che andava avanti e indietro in questo modo, ha cambiato zona e ha iniziato a massaggiarle le chiappe. Lì mi ha detto mia moglie che ha messo decisamente MOLTA energia, tanto che a un certo punto ha preso entrambe le chiappe con le mani e ha iniziato a fare movimenti circolari, di fatto aprendole e chiudendole il culo a ogni movimento. Considerando quanto era piccolo il perizoma, nei momenti in cui apriva le chiappe poteva sicuramente vederle il buco del culo e forse anche un po' di figa.
Il massaggio è finito lì, quindi effettivamente il tizio ha fatto solo dei piccoli passi avanti rispetto alla volta precedente ma la cosa eccitante è stata che la sera, mentre la sgrillettavo, mi ha confessato che, mentre il tizio le stringeva le chiappe con forza, lei era ad occhi chiusi e si è lasciata andare con la fantasia, pensando che sarebbe stato divertente se lui si fosse spinto oltre...inutile dirvi che mentre lo raccontava era un lago...

Mi ha detto che fra un po' di tempo vorrà tornarci...

In provincia di bergamo esiste un massaggiatore che va a domicilio, la regola è che se la donna che chiede il massaggio si fa trovare nuda lui massaggia anche la parte intima.. e arriva a masturbare la donna...
Pare sia molto richiesto, e abbia piu clienti donne che uomini...
Il cliente uomo è quello che paga 70/100 pezzi la cliente donna non dico che è gratis ma... c'è ampissima differenza di prezzo. Come ovunque d'altronde è quindi la qualità delle mani fanno la differenza tra avere o non avere clienti

Anche la mia massaggio poi arrivo al sedere e piano piano dito nel culo , chissà perchè non oppone mai resistenza poi si scopa..

Ma guarda secondo me il
Massaggio è. Stato abbastanza classico
Ci sta che si massaggi il sebo e che si concentrino sulle chiappe
Noi ti dito nei massaggi che faccio solitamente abbasso la mutandine sino al monte di Venere per massaggiare bene la parte inferiore dellla pancia
Poi lì la donna fa capire se vuole andare oltre…..

Ma guarda secondo me il
Massaggio è. Stato abbastanza classico
Ci sta che si massaggi il sebo e che si concentrino sulle chiappe
Noi ti dito nei massaggi che faccio solitamente abbasso la mutandine sino al monte di Venere per massaggiare bene la parte inferiore dellla pancia
Poi lì la donna fa capire se vuole andare oltre…..
Mi pare di avere capito che fai il massaggiatore, per questo dicevo che leggerei volentieri se hai voglia di raccontare

Back
Top Bottom