cosa ci sarebbe di strano in sto massaggio?? boh... mi sa che è tua moglie che ha voglia di prenderlo in bocca o in culo dal massaggiatore più che lui che si è spinto oltre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sì infatti la sera stessa, dopo il massaggio, mi ha detto che l'avrebbe eccitata molto se lui avesse voluto toccarla un po'Secondo me tua moglie vuole andare un po' oltre...magari masturbazione..un foto della moglie?
Il cliente uomo è quello che paga 70/100 pezzi la cliente donna non dico che è gratis ma... c'è ampissima differenza di prezzo. Come ovunque d'altronde è quindi la qualità delle mani fanno la differenza tra avere o non avere clientiIn provincia di bergamo esiste un massaggiatore che va a domicilio, la regola è che se la donna che chiede il massaggio si fa trovare nuda lui massaggia anche la parte intima.. e arriva a masturbare la donna...
Pare sia molto richiesto, e abbia piu clienti donne che uomini...
No, per ora non ci sono stati altri aggiornamenti...vi racconterò cosa succederà se/quando deciderà di tornarci!Foto di tua moglie? Altri aggiornamenti successivi?
???Bel racconto
Sarei curioso di leggere anche i racconti di @Phase
Mi pare di avere capito che fai il massaggiatore, per questo dicevo che leggerei volentieri se hai voglia di raccontareMa guarda secondo me il
Massaggio è. Stato abbastanza classico
Ci sta che si massaggi il sebo e che si concentrino sulle chiappe
Noi ti dito nei massaggi che faccio solitamente abbasso la mutandine sino al monte di Venere per massaggiare bene la parte inferiore dellla pancia
Poi lì la donna fa capire se vuole andare oltre…..