grazieTanta roba cazzo. Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
grazieTanta roba cazzo. Complimenti
Anni della tua donna?grazie
PerfettaLa phica della mia mogliettina...
Visualizza allegato 24131671Visualizza allegato 24131672Visualizza allegato 24131673
Da leccarla tuttaLa phica della mia mogliettina...
Visualizza allegato 24131671Visualizza allegato 24131672Visualizza allegato 24131673
brava brava brava.........se posso , ma è una foto in bassa stagione............tipo giornata in giro finita in spiaggia con eccitazione che sale per la situazione in cui non c'è nessuno??La figa di mia moglie on the beach!
Tarda mattinata di un giorno infrasettimanale, non è una spiaggia isolata ma solo libera, ovviamente in piena estate è affollata un pò come tutte le altre spiagge. Poi sai che c'è, se pure ci fosse qualcuno e non proprio molto vicino, chissene, in fin dei conti l'importante è che non ci siano famiglie con bambini.brava brava brava.........se posso , ma è una foto in bassa stagione............tipo giornata in giro finita in spiaggia con eccitazione che sale per la situazione in cui non c'è nessuno??
si ma dava proprio l'idea della spiaggia frequentata in alta stagione e che mezza vuota dava il gusto del mettera alla passera all'aria.Tarda mattinata di un giorno infrasettimanale, non è una spiaggia isolata ma solo libera, ovviamente in piena estate è affollata un pò come tutte le altre spiagge. Poi sai che c'è, se pure ci fosse qualcuno e non proprio molto vicino, chissene, in fin dei conti l'importante è che non ci siano famiglie con bambini.
Quando si spostano lo slip mi fanno morire!La figa di mia moglie on the beach!
Ciao, con la spiaggia frequentata facciamo del sano esibizionismo insindacabile dalla legge o dalla persona più intransigente possibile. Trovato l'inganno alla legge, come si dice, è quello che mia moglie scosta il costume dalla fica tenendola sempre bene in vista in modo che sembra non essersi accorta, attira più attenzioni e occhi di tenerla completamente al vento, così facendo la cosa è inappellabile perchè non l'ha fatto apposta, anche uno si trova in un lido, spiaggia affollata e privatasi ma dava proprio l'idea della spiaggia frequentata in alta stagione e che mezza vuota dava il gusto del mettera alla passera all'aria.
e cmq....bella patata e bel pelo !! complimenti!!
Moglie o amica?Dopo tanto bel vedere, posto la mia!
concordo con te è la forma più eccitanteCiao, con la spiaggia frequentata facciamo del sano esibizionismo insindacabile dalla legge o dalla persona più intransigente possibile. Trovato l'inganno alla legge, come si dice, è quello che mia moglie scosta il costume dalla fica tenendola sempre bene in vista in modo che sembra non essersi accorta, attira più attenzioni e occhi di tenerla completamente al vento, così facendo la cosa è inappellabile perchè non l'ha fatto apposta, anche uno si trova in un lido, spiaggia affollata e privata
molto bella e che bel ciuffettoLa phica della mia mogliettina...
Da mangiareLa figa di mia moglie on the beach!
Bell’acconciaturaLa phica della mia mogliettina...
Figa perfettaMia ragazza
E dovresti vederle le tetteFiga perfetta
sarebbe gradito un bell'off-topicE dovresti vederle le tette
Dopo magari, prima altre 2 per gradiresarebbe gradito un bell'off-topic![]()
Vi lascio col piccolo offtopic richiesto, byeee e fatevi sentire sul cosa farestesarebbe gradito un bell'off-topic![]()