Michela mucciant

Non gli regalate soldi,fa vedere solo le tette.tante belle parole ma tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me il profilo e gestito da agenzia.io ho acquistato un video da 150 euro , mi aveva scritto che mi sbatteva la fregna in faccia
Invece lo presa nel culo.
Ripeto non le regalate i soldi.

Non gli regalate soldi,fa vedere solo le tette.tante belle parole ma tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me il profilo e gestito da agenzia.io ho acquistato un video da 150 euro , mi aveva scritto che mi sbatteva la fregna in faccia
Grazie per il feedback, veramente 🙏🏼, ci vorrebbero più persone come te disposte ad ammettere i propri errori pur di avvertire gli altri e smascherare queste truffatrici sfacciate, ipocrite (chi la seguiva da prima dell'avvio della sua carriera da "creator", quando era ancora una comunissima ma onesta studentessa lavoratrice con la testolina infarcita di astruse teorie femministe SA che deludente voltafaccia ha fatto) e opportuniste.
Sul fatto che si faccia gestire dall'agenzia, tanto in passato quanto adesso non c'è ombra di dubbio, del resto i suoi numeri parlano chiaro; è impensabile potersi dedicare personalmente a soddisfare gli sfizi e le richieste di ogni cliente se si ha il suo seguito...ciò dovrebbe rientrare in una sorta di "disclaimer", un codice deontologico se vogliamo, che Onlyfans dovrebbe provvedere a fornire a dipendenti e acquirenti se soltanto fosse un'azienda con un briciolo di organizzazione, correttezza e serietà, non votata al più cinico guadagno (il che la dice lunga su chiunque ci lavori), ma figuriamoci.
Per quel poco che può servire, hai la mia comprensione e solidarietà per l'inconveniente che ti è capitato per mano di una marchettara esaltata e glorificata, soprattutto perchè è uno dei classici casi in cui, a dispetto del non trascurabile danno (economico), a bruciare di più è forse lo smacco e l'affronto all'orgoglio subito.
Proprio per questo penso che noi, chi reduce da una grama esperienza come te o chi lotta strenuamente contro la tentazione di caderci come me e tanti altri, dobbiamo armarci di spirito di condivisione fraterno, fare fronte comune contro chi è causa di sofferenze e rimorsi, e spalleggiarci, nel nome del più sincero cameratismo tra uomini.
Ti invito a pensarci e a contattarmi qualora volessi.
Fino ad allora, ad maiora, fratello. ✊🏼

Si può vedere?

Back
Top Bottom