Ciao ragazzi volevo riaprire questo thread dato che nell’altro non si può scrivere più per cercare di raccogliere materiale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dai ragazziCiao ragazzi volevo riaprire questo thread dato che nell’altro non si può scrivere più per cercare di raccogliere materiale
Grazie per il feedback, veramenteNon gli regalate soldi,fa vedere solo le tette.tante belle parole ma tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me il profilo e gestito da agenzia.io ho acquistato un video da 150 euro , mi aveva scritto che mi sbatteva la fregna in faccia
Invece lo presa nel culo.
Ripeto non le regalate i soldi.
costa un botto 200Nuovo video
e solo quello che ho trovatoMa sono screenshot di un video
io cerco nei vari siti cosi, anche se è difficile perché si dovrebbe guardare praticamente tutto x scovare qualcosaSai dove si può cercare? Sono sicuro che si trova qualcosa in giro
Ma si è rifatta ancora? Mi sembra diversa in viso![]()
1 ora di live e niente phic@![]()
Si può vedere?Non gli regalate soldi,fa vedere solo le tette.tante belle parole ma tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me il profilo e gestito da agenzia.io ho acquistato un video da 150 euro , mi aveva scritto che mi sbatteva la fregna in faccia
Invece lo presa nel culo.
Ripeto non le regalate i soldi.