Terme, saune, spa, centri benessere

Premesso che non conosco bene le due ragazze (viste di sfuggita in qualche apparizione tv, non seguo i loro sport), erano davvero molto simili (che poi trovare una sosia di 190 cm la vedo dura)..sono entrate ieri sul tardi credo verso le 19:00
Lei tedesca ci sta tutto. E si è portata l’amica del sud. Stupendo.

Se c’era la orro e ero lì sarei morto. Certo che anche la fahr gran colpo. Ci racconti di più?
Non credo ci fosse la Orro, forse qualche loro amico dato che per pochi secondi le ho viste parlare con un ragazzo, ma magari era un fan che le aveva riconosciute. Le ho viste per la prima volta in sauna, ci ho messo un po’ ad elaborare che era lei, poi riviste che stavano per entrare nel bagno turco (sempre tutte belle spogliate) ma nel mentre partiva l’aufguss quindi è passato il già citato ragazzo ad invitarle di andare lì..ed io che muoio dentro che dovevo andare a lavorare

Non credo ci fosse la Orro, forse qualche loro amico dato che per pochi secondi le ho viste parlare con un ragazzo, ma magari era un fan che le aveva riconosciute. Le ho viste per la prima volta in sauna, ci ho messo un po’ ad elaborare che era lei, poi riviste che stavano per entrare nel bagno turco (sempre tutte belle spogliate) ma nel mentre partiva l’aufguss quindi è passato il già citato ragazzo ad invitarle di andare lì..ed io che muoio dentro che dovevo andare a lavorare

Solidarietà. ))))

Oltre alla Fahr ieri a Merano mi sa che c’era pure lei, non pensavo fosse un’atleta, non la conosco, però parlava palesemente con accento napoletano..
Ci descrivi anche la Esposito come era?
Qualche dettaglio di in più di entrambe lo hai notato? (Tipo forma e depilazione lì sotto)

Ci descrivi anche la Esposito come era?
Qualche dettaglio di in più di entrambe lo hai notato? (Tipo forma e depilazione lì sotto)
Non sono sicuro fosse lei, belle tettazze sulla quarta, fisico normale, onestamente mi sembrava una qualsiasi alle terme, non particolarmente figa onestamente..la bionda invece spaziale; seno sulla seconda abbondante grande ma non pieno, capezzoli di medie dimensioni, sedere perfetto (non grande come va di moda ora), fisico meraviglioso e fortunatamente non palestrato eccessivo, anzi, pelle perfetta, un angelo in poche parole.

Buongiorno, io e mia moglie dobbiamo usufruire di due pacchetti SmartBox ed Emozione3 ma vorremmo farlo in un hotel con spa nudista.
Qualcuno di voi l'ha già fatto? I nomi dei posti "con nudismo" che avete segnalato qui non mi escono facendo la ricerca con i due pacchetti 😏.
Grazie

Troppo preso dall'altra ahah!
Il seno come ce l'aveva Manila, invece? Capezzoli e areole grandi, piccoli... chiari, scuri?
Premesso che non sono sicuro al 100% che fosse lei; seno abbondante (terza e più) capezzolo e areole medio/grandi sullo scuro, non particolarmente sodo, bel culone e bel l’atteggiamento erano naturalissime e a loro agio.

Sabato scorso al Gardacqua. Abbastanza pieno. Abbastanza equilibrio tra coppie e singoli. Singole anche. Pomeriggio comunque rilassante anche in idro. Soliti personaggi che pensano di potersi parcheggiare in vasca per ore ma fa niente. L'alta concentrazione di attività organizzate (scrub e aufguss e bagni di suono) di gruppo fa svuotare gli ambienti comuni e le altre stanze che diventano accessibili senza caos. Di sabato/domenica capita sovente che qualcuno nasconda il costume sotto il telo, in particolare le giovani coppie. A che pro non capisco proprio e sinceramente non abbiamo più voglia di stare lì a fare i cani da guardia. Con il sintetico fanno male anche agli altri ma ormai non so più come dirlo. Mi piace sempre come posto e non vedo l'ora di poter utilizzare di nuovo l'area esterna naturista clima permettendo. Metto cinque stelle ancora per poco se non risolvono la questione annosa degli armadietti. Quelli funzionanti col braccialetto si contano sulle dita di due mani e anche quelli con l'euro di cauzione iniziano a guastarsi. Lo spogliatoio femminile un delirio, perdi mezz'ora prima di trovarne uno buono.

Back
Top Bottom