Gentleman New
"Level 5"
Qualche bella milfona ticinese ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Al Bar Odeon a Lugano lavora una bionda sui 40, un po’ rifatta con l’espressione di chi la sa lunga; lo stesso di una mora che lavora al Bar Varese a Mendrisio…Qualche bella milfona ticinese ?
Ti ringrazioAl Bar Odeon a Lugano lavora una bionda sui 40, un po’ rifatta con l’espressione di chi la sa lunga; lo stesso di una mora che lavora al Bar Varese a Mendrisio…
Sai i nomi?Al Bar Odeon a Lugano lavora una bionda sui 40, un po’ rifatta con l’espressione di chi la sa lunga; lo stesso di una mora che lavora al Bar Varese a Mendrisio…
BellaNathalie e il carnevale, non che ci sia poi chissà che differenza...
A.G odeonSai i nomi?
Ciao hai altri suoi video o foto?Apple D'Albora di Mendrisio (Cantone di Ticino)
__apple__moon__ o 0nlyapple_ su ig
Ci sono altri suoi contenuti in giro, mi fa stra eccitareApple D'Albora di Mendrisio (Cantone di Ticino)
__apple__moon__ o 0nlyapple_ su ig
Mi sembra sia ancora iscritta, no?Ma la AntoDea si è rimossa da Phica ?
Non ho idea ,spero di si !Mi sembra sia ancora iscritta, no?
Odeon Cafe parli di Eli, conoscoAl Bar Odeon a Lugano lavora una bionda sui 40, un po’ rifatta con l’espressione di chi la sa lunga; lo stesso di una mora che lavora al Bar Varese a Mendrisio…
L’ho vista dal vivo e, sinceramente, non mi ha colpito più di tanto. In foto sembra avere un certo fascino, ma di persona non è niente di speciale. Ogni tanto passo dove lavora e mi fermo al bar, ma anche nei modi non mi sembra così simpatica. È un po’ sulle sue, quasi con la puzza sotto il naso. Questa è l’impressione che mi ha dato.Nuria da carnevanale, sempre sobria![]()
Parlo della bionda un po’ rifatta, sui 40 anniOdeon Cafe parli di Eli, conosco![]()
La bionda è tanta roba ...sapete qualcosa in più su di lei ?Parlo della bionda un po’ rifatta, sui 40 anni
Io no, passo ogni tanto e sembra molto svegliaLa bionda è tanta roba ...sapete qualcosa in più su di lei ?
Hai presente l'utenza media di quel bar, si?L’ho vista dal vivo e, sinceramente, non mi ha colpito più di tanto. In foto sembra avere un certo fascino, ma di persona non è niente di speciale. Ogni tanto passo dove lavora e mi fermo al bar, ma anche nei modi non mi sembra così simpatica. È un po’ sulle sue, quasi con la puzza sotto il naso. Questa è l’impressione che mi ha dato.