Se glie lo metto nel culo a questa non lo accusa nemmeno mi sa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se glie lo metto nel culo a questa non lo accusa nemmeno mi sa
Ti ho scrittopensala come vuoi problemi tuoi. il suo set pesa svariati gb e oltre a quelli che vedi in chiaro dalle ricerche inverse cìè un mondo di merda dietro di ricatti. Poi aò se ti piace o vuoi credere altro è un problema tuo io ho solo avvertito che è materiale radiattivo e schifoso come tutto quello blackmail.
Anna ralphs, atomica!
Brava Rebbè, sarà anche vecchio ma mai visto.
come mai alcuni video (tra cui questo) non si vedono?Sgamo adesso si che sei il re di tutti i re.. credevo fosse impossibile trovare qualcosa di lei in rete al di fuori del suo onlyfans![]()
come si chiama la seconda con le mutande biancheSenti là come schioccano quelle belle chiappette![]()
Senti là come schioccano quelle belle chiappette![]()
gira un po’ di roba si potrebbe aprire un tread suo e delle sue amicheFrancesca, 18 anni
Ma quella a destra è Enrica covone?
Qualcosa di Erika ?
chi si somiglia si piglia, so tutte e 2 napoletane siMa quella a destra è Enrica covone?
Oltre quel suo famoso video non è mai uscito nient altro fuori?chi si somiglia si piglia, so tutte e 2 napoletane si
Confermo ho visto anche io tutto anni e anni fa. Scandaloso, spero sia stato eliminato tutto dalla reteperchè è stato un ricatto. l'hanno costretta a spompinare il fratello minorenne e a leccare la tazza del cesso sporca e peggio. è un italo americana. su TG quando avevo il gruppo ho dovuto bannare un fottio di gente per quello. oltre a sti video "solisti" c'è della roba veramente schifosa
Senza fare nomi, ma che storia c'è dietro?Confermo ho visto anche io tutto anni e anni fa. Scandaloso, spero sia stato eliminato tutto dalla rete
c'è una cricca di "Capper" che fanno blackmail. trovano nudes (o se li fanno mandare dalle ragazze) e poi fanno ricerche trovano account di parenti e amici e le minacciano di mandare la roba a loro e le obbligano a sta merda e poi dopo un po' si rivendono i set con tutti i video sputtanandole peggio con tanto di dati personali. Questa è diventata famosa (ormai è roba di 10 anni fa almeno) con tanto di articoli in giro e indagini (credo lo abbiano pure preso). Hanno rovinato vite nel vero senso della parola. A me francamente fa schifo.Senza fare nomi, ma che storia c'è dietro?