Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

pensala come vuoi problemi tuoi. il suo set pesa svariati gb e oltre a quelli che vedi in chiaro dalle ricerche inverse cìè un mondo di merda dietro di ricatti. Poi aò se ti piace o vuoi credere altro è un problema tuo io ho solo avvertito che è materiale radiattivo e schifoso come tutto quello blackmail.
Ti ho scritto

perchè è stato un ricatto. l'hanno costretta a spompinare il fratello minorenne e a leccare la tazza del cesso sporca e peggio. è un italo americana. su TG quando avevo il gruppo ho dovuto bannare un fottio di gente per quello. oltre a sti video "solisti" c'è della roba veramente schifosa
Confermo ho visto anche io tutto anni e anni fa. Scandaloso, spero sia stato eliminato tutto dalla rete

Senza fare nomi, ma che storia c'è dietro?
c'è una cricca di "Capper" che fanno blackmail. trovano nudes (o se li fanno mandare dalle ragazze) e poi fanno ricerche trovano account di parenti e amici e le minacciano di mandare la roba a loro e le obbligano a sta merda e poi dopo un po' si rivendono i set con tutti i video sputtanandole peggio con tanto di dati personali. Questa è diventata famosa (ormai è roba di 10 anni fa almeno) con tanto di articoli in giro e indagini (credo lo abbiano pure preso). Hanno rovinato vite nel vero senso della parola. A me francamente fa schifo.

Back
Top Bottom