farchioni
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,878
- Punti
- 119
è chiaramente uno studente di scienze dell'economia" dell unipa, che è abituata a sfornare soggettoni del genere.....Secondo me studia economia all’università
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
è chiaramente uno studente di scienze dell'economia" dell unipa, che è abituata a sfornare soggettoni del genere.....Secondo me studia economia all’università
quindi in pratica lo rivendi a tre e ti sei ripagato la spesa, chiaramente tu stai facendo la magistrale in "economia e management delle organizzazioni complesse" sempre lì all'unipa...ho comprato dei video da lei e li rivendo a 1/3 del prezzo, scrivimi in privato
Hahahaè chiaramente uno studente di scienze dell'economia" dell unipa, che è abituata a sfornare soggettoni del genere.....
Apparte che rischi molto di più una denuncia condividendo in privato dei video di un altra persona che condividendoli in modo anonimo su un forum..Ma soprattutto perché devo pagare uno che li può mettere gratis quando se li devo pagare faccio prima a pagare a lei![]()
No fammi capire, Asia Vitale che vende video privati, sicuramente con ricariche postey, tutto rigorosamente in nero, dovrebbe denunciare qualcuno perchè ha condiviso i suoi video che ha venduto? Ma siamo seri?Apparte che rischi molto di più una denuncia condividendo in privato dei video di un altra persona che condividendoli in modo anonimo su un forum..
Perché pensaci, se Asia in modo anonimo lo contatta e compra i video avrà tutte le informazioni incluse il tracciamento dei suoi pagamenti e la prova diretta dell' acquisto del suo materiale privato.
Update: credo si sia cancellato il profilovolevo solo informarlo comunque..
Ma vedi che non c'è nulla di illegale se Asia vende i propri video hard.. l'importante è che ci sia ovviamente il consenso ed è essere maggiorenne.No fammi capire, Asia Vitale che vende video privati, sicuramente con ricariche postey, tutto rigorosamente in nero, dovrebbe denunciare qualcuno perchè ha condiviso i suoi video che ha venduto? Ma siamo seri?
Ma vedi che non c'è nulla di illegale se Asia vende i propri video hard.. l'importante è che ci sia ovviamente il consenso ed è essere maggiorenne.
E anche abbastanza logico il motivo per cui per esempio non ha un onlyfans.. così non deve dare una percentuale del guadagno alla piattaforma
Ok ma mettiamo caso fa tutto in nero.. non credo sia così stupida ma vabbè. Questo non ti il diritto di rivendere il suo materiale senza permesso dell' autoreCerto, non ce nulla di illegale se ci paghi le tasse. Mai sentito parlare di regime forfettario?
Ma è lei scusate???Pecorina. Ina ina
Pecorina. Ina ina
Perché non viene aiutata? È evidente che abbia seri problemi e non solo di cazzo direi...Che a questa ragazza le piaccia il cazzo non ci sono dubbi, ma credo che abbia anche seri problemi e chi ci sta insieme se ne approfitti soltanto.
Sì, ma ci vorrebbe pure qualche video di questa pecorinaPecorina. Ina ina
Ma su RIV serve iscrizione obbligatoria? C'è qualcosa di lei?Novità
Io lo vedo ancora, ti avranno bloccato forse, comunque son più di 4k utenti non è così nascostoTu sei un genio... canale chiuso perché sicuramente qualcuno l'ha segnalato...
Secondo te perché non volevo condividere il link in pubblico?
Che nervoso quando vi credete di essere furbiio lo vedo
ahaha porca vacca mi ha bloccato sul serio, con un altro account sono riuscito a entrare. Ma sinceramente non capisco il motivo dato che non ho mai scrittoIo lo vedo ancora, ti avranno bloccato forse, comunque son più di 4k utenti non è così nascosto
Scusa errore mioIdiota ma quale canale chiuso che l'ho visto 2 minuti fa. L'ha messo lei nelle storie