Asia Vitale

Ma soprattutto perché devo pagare uno che li può mettere gratis quando se li devo pagare faccio prima a pagare a lei 🤷
Apparte che rischi molto di più una denuncia condividendo in privato dei video di un altra persona che condividendoli in modo anonimo su un forum..
Perché pensaci, se Asia in modo anonimo lo contatta e compra i video avrà tutte le informazioni incluse il tracciamento dei suoi pagamenti e la prova diretta dell' acquisto del suo materiale privato.

Update: credo si sia cancellato il profilo 😂 volevo solo informarlo comunque..

Ultima modifica:
Apparte che rischi molto di più una denuncia condividendo in privato dei video di un altra persona che condividendoli in modo anonimo su un forum..
Perché pensaci, se Asia in modo anonimo lo contatta e compra i video avrà tutte le informazioni incluse il tracciamento dei suoi pagamenti e la prova diretta dell' acquisto del suo materiale privato.

Update: credo si sia cancellato il profilo 😂 volevo solo informarlo comunque..
No fammi capire, Asia Vitale che vende video privati, sicuramente con ricariche postey, tutto rigorosamente in nero, dovrebbe denunciare qualcuno perchè ha condiviso i suoi video che ha venduto? Ma siamo seri?

No fammi capire, Asia Vitale che vende video privati, sicuramente con ricariche postey, tutto rigorosamente in nero, dovrebbe denunciare qualcuno perchè ha condiviso i suoi video che ha venduto? Ma siamo seri?
Ma vedi che non c'è nulla di illegale se Asia vende i propri video hard.. l'importante è che ci sia ovviamente il consenso ed è essere maggiorenne.
E anche abbastanza logico il motivo per cui per esempio non ha un onlyfans.. così non deve dare una percentuale del guadagno alla piattaforma.

Ma vedi che non c'è nulla di illegale se Asia vende i propri video hard.. l'importante è che ci sia ovviamente il consenso ed è essere maggiorenne.
E anche abbastanza logico il motivo per cui per esempio non ha un onlyfans.. così non deve dare una percentuale del guadagno alla piattaforma

Certo, non ce nulla di illegale se ci paghi le tasse. Mai sentito parlare di regime forfettario?

Io lo vedo ancora, ti avranno bloccato forse, comunque son più di 4k utenti non è così nascosto
ahaha porca vacca mi ha bloccato sul serio, con un altro account sono riuscito a entrare. Ma sinceramente non capisco il motivo dato che non ho mai scritto

Ultima modifica:
Back
Top Bottom